![]() |
grazie acqua1 domani mi procuro la siringa e provo grazie per la dritta
ps.anche riccio79 ne ha una veramente bella nel suo nano mi piacerebbe sapere come la alimenta |
secondo me per il mantenimento si può anche accontentare di tutte le cose elencate sopra. ma se vuoi vedere risultati, come per tutti i duri, dovresti mettere del fitoplancton quasi tutti i giorni in vasca tanto non inquina visto che continua a vivere nell'acquario, e almeno una volta alla settimana dello zooplancton senza esaggerare visto che lo zooplancton è morto e quindi inquina molto
|
Quote:
|
biologiadellacquario,
Quote:
comunque male non fa anche se gli LPS gradiscono di + la ciccia :-)) ;-) |
Per me è molto interessante notare l'intelligenza di questo animale, che quando siringo cibo in vasca estroflette pian piano i polipi sentendone la presenza...
Comunque sia, penso possa fare a meno di un'alimentazione diretta. Io ce l'ho da qualche mese, cresce abbastanza velocemente e non l'ho mai nutrita in alcun modo, a parte sporadicamente qualche piccola spruzzatina di mangime micronizzato, più a scopo ludico che altro. #13 |
balabam, tu sei un libidinoso....vuoi vederla nel massimo della goduria :-D ;-)
|
Quote:
|
ok ragazzi adesso cerchiamo di stare con i piedi per terra altrimenti ci ritroveremo a portare il nostro acquario dal psicologo :-D :-D :-D :-D ....scherzavo cmq grazie dei consilgli,da quel che ho capito non serve che la alimenti specificatamente.
Adesso però voglio togliermi lo sfizio di chiedere a chi me la venduta e sento un pò cosa mi vuol vendere. |
ROBJ,
si.......quoto tutti...... non è assolutamente necessario nutrirla regolarmente......vive e cresce decentemente....... naturalmente nutrendola cresce molto di +....si gonfia di +.... |
ROBJ, METTI IL PHYTO QUANDO SI SPENGONO LE LUCI CHE LA FAI CONTENTA!!!! #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:20. |