![]() |
Quote:
sbagliato? cmq la cosa strana ed è questo che mi fa pensare al peggio e che io le 3 caridine ogni volta che mi affaccio le vedo sempre, certo a volte ci impiego qualche minuto per individuarle tutte e 3 ma le becco sempre e sono sempre le stesse, 1 grande 1 media ed una piccolina, e stanno apprentemente da dio. mangiano, brucano insomma stanno facendo il loro sporco lavoro :-D poi magari un domani le 2 disperse ritorneranno dal nulla, beh è la cosa che spero, ma penso che non accadrà :-( ripeto zero resti nulla di nulla!!! volatilizzate! |
credo che il mistero sia risolto, stamattina mia sorella mi ha detto che ha trovato una caridina morta sul pavimento, non ci avevo pensato ma è uscita dal buco per far entrare i tubi del filtro, dovevo pensarci...
le 2 disperse non sono state viste sul pavimento in quanto in casa abbiamo una gatta e le avrà trovate prima di noi :-( ... ora hanno sigillato il foro. Spero che sia stata una fuga di curiosità e non qualcosa inerente ai valori dell 'acqua che mi sembrano giusti per loro. più tardi si accendono le luci e mi fanno sapere quanti gamberetti sono rimasti...:( |
mi spiace,ma d altronde ero quasi convinto che non fossero morte all interno della vasca
sono animali molto robusti, a differenza di molte neocaridine :-) |
cmq il buco è stato tappato, i gamberetti rimasti sono 2...
almeno si è scoperto il problema... speriamo bene... è stata trovada a circa 2 metri dalla vasca, la porella camminava.... che peccato ma come mi dispiace uffa.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:38. |