![]() |
ALEX007, hai perfettamente ragione.....infatti ho cercato di usare, nelle ipotesi sopra, tutte rocce di uno stesso tipo.......solo la roccia piccola a dx in basso che vedi ad esempio nella "TERZA IDEA" è DIVERSA DALLE ALTRE....ma mi piace e non si discosta molto dalle altre........però ditemi se può andare.........oppure aiutatemi a ruotarle in modo diverso......grazie
|
mmm..forse spostando la più a destra del gruppo di sinistra al posto di quella in primo piano del gruppo di destra.. #24 insomma mischiandole e nn dividendole tipo "maschi di qua e femmine di là"...in fin dei cont nel letto di un fiume nn ci sono forse centinaia di tipi di roccia diversi? spezziamo questi canoni tecnici e gustiamoci l'estetica..deve appagare il creatore in fin dei conti #36#
|
l'ultima composizione è carina.Però la vedo un pò troppo regolare nel senso che le rocce sembrano avere tutte la stessa grandezza.
|
Quote:
|
concordo con il fatto delle rocce diverse.
io non darei alcon dislivello se pur minimo al fondo in quanto con 30 cm di prof di vasca io terrei tutto su un unico piano e la sfruttreei magari cetro stanza la vasca. anche perchè è molto bassa anche. |
#24 Anche se non è il mio genere ti dico la mia... mi piace il lato sinistro della 1° e della 4°, se riuscissci a render + paricolare il lato destro sarebbero perfetti entrambe con layout ;-)
|
a me piace molto la prima soluzione, anche la terza è bella, mi sembra più "Amano style", ma forse è un pò meno naturale..
|
sto svuotanto l'acquario......oggi o domani faccio le prove con ghiaitetto o substrato all'interno della vasca........poi vediamo...cosa esce.... :-)) :-)) :-))
|
Simone,
alcune considerazioni/domande: quanto sono grandi piu o meno in cm le Mini Landscape? riesci a mettere una fotina con un righello accanto? hai provato a vedere che colore assumone le rocce in acqua?questo e' importante sopratutto se usi due tipi diversi... ad occhio, sembrano abbastanza simili, e quindi potrebbero andare anche bene accoppiate, ma magari in acqua assumono colori nettamente diversi :-) |
Quote:
nel frattempo vado a fare una foto con i righelli...... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:53. |