![]() |
il problema è che in negozio poi non ne hanno una grande scelta... e costano esattamente il doppio...
|
vai in negozio... li provi.... poi dici che ci pensi e poi prendi in internet...
ciao ;-) |
Dani approfitto del tuo topic visto che stiamo facendo lo stesso acquisto...perdonami (spero di esserti d'aiuto magari).
190 portata max: 5 Kg altezza max:146 cm peso: 1,8 Kg 055 portata max: 7 Kg altezza max: 178 cm peso: 2,4 Kg Io sono orientato per comprare il 190XPROB...ormai è certo!! Il prezzo oscilla tra i 132 e i 150 euro...è robusto,abbastanza leggero e poi permette di mettere l'asta anche in orizzontale senza smontare nulla. Per quanto riguarda la testa mi è stata consigliata una a tre movimenti: la 056 per spendere poco (giusto per l'inizio - 35 euro)...ma stasera ho visto la 804RC2 (sui 70 euro). Con pochissimo più di 200 euro si crea un buon kit...voi cosa dite? Queste teste,ben serrate,non si muovono... |
eccoci, neanche a farlo apposta un paio di giorni fa pensavo di comprare un cavalletto...
è vero che la maggior parte dei manfrotto sono senza bolla di livello? anche io in primis ho optato per un manfrotto 190... e una testa a sfera, però poi i dubbi mi hanno assalito e ora sono imbarazzato, l'unica certezza è che non voglio spendere più di 200€... |
Scusate avevo detto una cacchiata io ho il 190 MF3 ed il 055 Nat e non viceversa #23 Quindi confermo che il 190 è più piccolo :-))
Andre#8, mi sembra un ottima configurazione... ;-) |
mariobros, 190xprob ha la livella...
MarcoM, ti riferisci alla configurazione 190XPROB + 904RC2? La 056 è così poco valida in confronto? |
Andre#8, visto che ci sono solo 35 euro di differenza prenderei quella con le manopole che sono molto comode. E' molto simile alla testa che ho io (329RC4, che è un po' più grande e pesante) che è ottima. Ovvio che ci sono prodotti più "professionali" ma per uso hobbistico e visto il tuo budget va più che bene. Stai facendo un utile acquisto... ;-)
|
MarcoM, non voglio spendere una fucilata perchè comunque per me è un hobby. Penso che per l'uso che ne faccio io, è un gran bel kit.
Adesso valuto su quale sito acquistare (i più convenienti per la mia configurazione sono ITALSYSTEM e ELETTROTOP)..poi vi saprò dire. |
Penso di prendere un Benro, in giro se ne parla benissimo e l'ho provato in negozio ed è favoloso... devo decidere solo per l'altezza ed alternativamente se in carbonio o meno
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:21. |