![]() |
dani85, se vuoi te lo congelo e te lo mando...
Però se già ci metti anche i fagiani... ho paura che inizi a diventare un pochino pesante per la vasca... Ma di uova ne metterei una dozzina tranquillamente.... :-D (Stà bono finchè sei in tempoooo!!!! #23 ) |
Quote:
Ciao |
un mio amico ci metteva anche le piattole... :-D
|
Quote:
· ENZIMI vari · ACIDI GRASSI POLINSATURI (necessari alla crescita della cellula) · AMMINOACIDI o7 SU 8 degli ESSENZIALI: §Isoleucina, leucina, lisina, metionina, fenilalanina, §treonina,valina o11 dei 14 SECONDARI: §aspartico, glutammico, alanina, cistina ,arginino, glicina §istidina, idrossiprolina, prolina, serina, tirosina · MONO E POLISACCARIDI: · MINERALI: §potassio, ferro, calcio, fosforo, sodio, magnesio, manganese, rame, zinco, cromo · VITAMINE: tutto il gruppo B, la C, la E e la A |
CILIARIS,
ho visto che è abbastanza usata per i motivi da te elencati, ma al posto dell'osmosi? Non rimane troppa? Personalmente un uovo non lo metterei mai..servirà pure..allora a questo punto, dopo i suoi profondi studi, Matteo dovrebbe mettere altro al posto dell'osmosi.. :-D |
Perry, l'uovo sono proteine allo stato puro :-))
|
Sì lo sò Matteo..anche chi fà palestra le prende perchè sono proteine pure..resta che io in vasca non le metterei..
|
io sono ancora dubbioso e altamente pensieroso su fatto dell'uovo...
in sè l'uovo è puro... forse i problema è fare assimilare le proteine e la giusta quantità da dosare... ma il concetto di base in sè non credo sia sbagliato, di certo bisogna mettere solo il tuorlo altrimenti diventa una meringa....... ps ma non contiene pure ferro.... |
Informazioni nutrizionali
valori medi per 100 grammi di uova di gallina senza guscio (*) Valore energetico: Kcal 128 (KJ 535) Proteine: g 12,4 Carboidrati: g 0,5 Grassi: g 8,7 (*) Dati Istituto Nazionale della Nutrizione acqua 65,5%, proteine 12%, grassi 11% e minerali 11,5% vitamina A, riboflavina, acido folico, vitamina B6, vitamina B12, colina, ferro(problema???), calcio, fosforo e potassio |
bah..secondo me troppo inquinante, tutto qui..già il pappone è "pesantino"..sono pro modifiche della ricetta originale, ma così no...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:34. |