![]() |
io mi comprerei aquarium corals di Borneman...
almeno dai no sguardo ai coralli... per chi inizia purtroppo non c'e' niente |
Quote:
il forum è un buon insegnante ;-) |
Quote:
|
vultix mi associo, libero spazio alle prove, soprattutto perchè l'esperimento, la ricerca e anche il gioco devono vagare con la fantasia altrimenti che gusto c'è, l'importante è farlo non perdendo di vista le basi che io vorrei ricercare, altre che su questo sito, anche sul libro di Rovero.
porco cane non si trova, ho rotto le scatole a tutti ma nulla di fatto, non riesco- ciao |
|
grazie Vic, al primo indirizzo ho provato a comprare ma quando ho visto disponibilità in 20 30 giorni ho mangiato la foglia ed ho telefonato, il libro non è nel loro scaffale ma devono ordinarlo e prendono un mese di tempo per mandartelo....ma alla mia telefonata mi ha confermato che non possono ordinarlo perchè indisponibile.
proposta: se Alessandro stampasse alcune copie per rivenderle su questo sito non sarebbe una buona idea? io direi da sottoscrivere......aderite e mostriamo quanti siamo come potenziali acquirenti, visto mai!!!!!!!!!!!!!! |
Ma a sto punto contattalo e vedi un po'...
si chiama reefaddict mi sembra qui sul forum... magari vende l'e-book :-)) |
Nella sezione libri e riviste Marco AP diceva che a settembre dovrebbe uscire la nuova edizione (?) da una casa diversa...pazientiamo e vediamo che succede.... #36#
qui il link: http://www.acquariofilia.biz/viewtop...177874&start=0 |
GRAZIE ATUTTI!!!!!!!!!!!!!!!!
trovato a Roma nel classico negozzietto di periferia. buona acqua. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:58. |