![]() |
Re: AAA CERCASI ISULTI :)
Quote:
|
Per me arriva a malappena a 200/300 litri....
|
Secondo me invece funziona e come dice gambadilegno.....se funziona....ogni mese bisogna ricaricarlo di corallina.....quello è sicuro
|
Quote:
|
Quote:
Ho conosciuto più di una persona che lo usa e tutti sono soddisfattissimi quindi... ... vi farò sapere se funziona!!! GRAZIE!!!! |
Quote:
|
Quote:
Su una vasca di 3000 litri....beh lo devi ricaricare ogni settimana. |
tommyh, certo ma un conto è un reattore che non ce la fa.....e un conto è un reattore che regge tranquillamente i valori avendo bisogno di essere ricaricato spesso....no??
|
ALGRANATI,
ho letto anche io che girtz lo monta...vasca che vive con un lento metabolismo e basso rateo di crescita...ma 1200 lt son 1200 lt :-D...ciuccia ciuccia :-)) sono curioso anche io...nessuno con vasca da 500#700 lt lo ha? |
Ed ora posso rispondere :-))
Il reattore jestream è una vera e propria bomba... non scendo con il calcio sotto i 470/480 (forse è l'unico problema ;-) ) ci disciolgo anche il magnesio della ruwal e da quando lo uso sto immobile a 1250 KH 9,5 PH 8,2 rgolato con una bolla di co2 ogni due sec. e caricato con comunissima corrallina jumbo... Lo ricarico circa ogni mese e mezzo due... serve sapere altro?!? Per finire... non lo vende il negozio dalle mie parti ma ce lo aveva montato nella sua vasca e me lo sono preso a 150,00€ e credo proprio di poter dire ad oggi di aver fatto un vero affare. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14. |