![]() |
Grazie.... Ce li ho da maggio xò erano piccolini quando li ho presi (il più grande era 1 cm)
Li nutro con tetra qualcosa (appena riesco te lo dico) e ogni tanto con il biogran della prodac... i piccoli idem, non ho voluto provare niente di strano, giusto ieri ho notato che quando do da mangiare agli altri anche loro inziano a allonatanarsi dal guscio... tra l'altro ce n'è uno che si è già allontanato dalla madre e si è impossessato di un guscio. Ah, sono sempre 7 :-)) . |
A me sono belli grossi già dall'acquisto...speriamo si diano da fare :-))
Attendo il nome del cibo Tetra ;-) |
Sorry me n'ero dimenticato... si chiama tetra pro sono crisps prodotti a bassa temperatura (elevato valore nutritivo, almeno questo è quello che c'è scritto...)
|
Vittoriaaa!! -b03
Si sono riprodotti anche i miei multi! :-)) :-)) Mattsquall90, festeggiamo insieme! -97c -e59 -89 -e56 -e60 -e66 Sono bellissimi! Tu come li stai nutrendo? Solo mangime di base? Se non ricordo male Miranda voleva provare a dar loro le cisti decorticate di artemia, solo che ora tutti i negozi sono chiusi e devo arrangiarmi con quello che ho: JBL NovoColor in granuli (mangime di base), SERA larve di Chironomus liofilizzate, SERA O nip, Artemia adulta congelata e Daphnie liofilizzate (ahimé della Friskies...scrivono sulla confezione Daphnie e poi insieme a quelle ci trovi ogni tipo di invertebrato acquatico liofilizzato,notonette comprese #07 ) Posso reperire facilmente dei gamberetti di quelli utilizzati per le tartarughe, se possono essere utili #24 |
Complimenti!!!
Io li ho nutriti con il mangime dei grandi e ora che son stato via facevo mettere le pastiglie di verdure (o cosa diavolo sono) a mio cugino una volta ogni due giorni... ne sono sopravvissuti un po... x di più mi sa che c'è un'altra femmina che sta "covando" qualcosa perchè ha anch'essa radunato un po' di conchiglie... ora però mi devo impegnare a cercare un acquario sui 200 lt per ingrandire il tanganyika... #18 #18 x la felicità dei miei |
x curiosità che dimensione hanno i multi che si sono riprodotti??
a proposito complimenti x le nascite!!! :-)) |
Più o meno 2 cm il maschio e 1,5 la femmina
|
bè allora diciamo ke è normale, ke ti si siano riprodotti...
quelle sono le dimensioni in cui cominciano... -11 |
Si riproducono già così piccoli?! -05
Io ho comprato già due vecchietti allora! Lui 4 cm, lei 2,5 #e52 |
Ma i tuoi erano wild? (mi sembra di aver capito) se è così allora è normalissimo: in cattività la maturità arriva prima. ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:26. |