![]() |
si potrebbe proporre una sezione:CAVALLUCCI, PHITO e ZOO, RIPRODUZIONI.
almeno in una sezione sola si raggrupperebbero 3 argomenti minori ma di interesse sempre crescente #24 #24 provo a proporlo |
la chiamerei sezioni per "MALATI DEL MARINO" :-D :-D :-D
|
beh
la sezione cavallucci secondo me è utile per 2 motivi... innanzitutto per avre tutto riunito, secondo .. come ha detto il buon vecchio matteo sono talvolta delle mode.. a maggior ragione vista la delicatezza degli esseri in oggetto molte piu informazioni concentrate farebbero si che chi è determinato possa fare meglio con guide alle specie, allestimento ecceccecc . e chi vuol prenderli (per moda) e magari farli morire... perchè non informato puo' essere dissuaso. con una sezioncina nel gruppo Flora e fauna marino la vocina "tutto cavallucci" #12 |
ho letto dopo l'idea di matteo
l'idea sarebbe buona.. mi offro a curarla ed avviarla se necessario magari con l'aiuto di hippoJojo o forse il contrario... :-)) |
io ho votato si, non ho i cavallucci ma leggerei comunque la sezione...sicuramente ci sarà da imparare e confrontarsi,il che penso sia già una valida motivazione per aprire ... :-)
|
io farei la sezione V.M. anni 18 :-D
|
gippo....
no i pesci nudi no!!! :-D :-D :-D -ciuf ciuf |
no gippo nudo no...
cmq sarebbe un bel compromesso una sezione tutto insieme.. se serve una mano sono qua... in piu' bisogna trovare un nome che racchiuda tutto.. |
quello che ha scritto algranati è perfetto
ma aspettiamo che gli amministratori e moderatori ne discutano in privato..... altrimenti ci illudiamo per nulla...... :-( |
per adesso votate tutti siiiiiiiiiiiiiii..
anche perche votare no è un controsenso alla natura del forum.....hehe non si èp mai finito di imparare :-)) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50. |