![]() |
Il succo d'aglio puoi ricavarlo dall'aglio fresco mediante premitura, però è una operazione da non consigliare :-)) molto meglio quello già preparato anche per il fatto che è inodore.
Puoi somministrare il succo d'aglio a tutti i pesci, perchè essendo un rimedio naturale non ha controindicazioni. Però, dalla prima foto mi sembra di vedere delle lesioni vicino alla branchia e delle escoriazioni cutanee, puoi confermare o meno? |
Non confermo al 100%,ma mi sembra che non abbia questo problema, sarà un riflesso!Ho controllato bene il pesce e mi sembra di non vedere niente del genere!E' molto magro,quasi gli vedo l'interno delle branchie che hanno un colore rosato ,ma è normale !O no?
Quindi tu mi consigli il succo d'aglio con il cibo! Quanto succo devo mettere? Posso anche dargli le verdure bollite? Non occorre isolarlo? #28 #28 -28 |
Probabilmente sarà un riflesso della foto, per il succo d'aglio lo puoi tranquillamente mettere a piacere perchè essendo un rimedio medicale non ci può essere sovradosaggio.
Se le accetta ok per le verdure bollite e per isolare il pesce in altra vasca. Ciao |
Pensi che può contagiare la femmina?O l'ha già contagiata? #23 :-(
|
Quote:
Ciao |
Lei mangia molto,è un'ingorda!!Per prevenire do anche a lei il mangiare con il succo d'aglio?
|
Quote:
|
Ciao!Non riesco a dargli il mangiare con il succo d'aglio xkè adesso non mangia completamente!Prima mangiava e "sputava",adesso neanche questo!
Che devo fare?!!!!!!!! -20 -20 -20 |
Ovviamente mi riferisco al maschio,xkè lei sta bene!
|
Prova con il succo d'aglio inodore dell'erboristeria.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |