AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Dove e quando andate in ferie? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=135338)

lorenzomontecatini 19-07-2008 19:20

Quote:

Originariamente inviata da ALGRANATI
lorenzomontecatini, in teoria , l'idea è arrivare a capo nord, ma non so se riusciremo....l'idea sarebbe fare una vacanza di relax e natura ma alla fine i miei 2#3000 km penso che li farò :-))

Capo Nord..........sarebbe stata anche la mia meta assieme alle Isole Lofoten e Vesteralen ma purtroppo per motivi di salute non ce l'ho fatta ......ma l'anno prossimo se tutto va bene ci riprovero' senz'altro.....

Comunque 2 settimane sono troppo poche.......dall'Italia sono circa 5000 km..... dedicati alla Finlandia che deve essere altrettanto bellissima e magari quando riuscirai ad avere piu' giorni a disposizione e magari a Giugno, allora si che potrai pensare a Capo Nord. Ad Agosto non e' il periodo migliore e gia' dopo il 15 molte strade vengono chiuse, e comincia a fare troppo freddo e maltempo....

ALGRANATI 19-07-2008 19:22

lorenzomontecatini, no no aspè...io arrivo a tampere in aereo e poi noleggio una macchina.
non avevo voglia, come l'anno scorso, di farmi migliaia di km dall'italia

lorenzomontecatini 19-07-2008 19:35

Tampere - Capo Nord sono 1542 km e con la macchina ce la potresti anche fare......quello che mi preoccupa , per quello che ho visto e per quello che so, e' la difficolta' di trovare posti per dormire ed e' anche per questo che la maggior parte della gente che va a Capo Nord sono camperisti.
Il secondo problema da tenere in debito conto e' il clima (il periodo migliore e' giugno-luglio), oltre al sole di mezzanotte troveresti tutte le strade libere ma dopo ferragosto (pero' non so quale sia il tuo periodo di ferie) potresti avere non poche difficolta'......
Buona serata, adesso chiudo, ma se vuoi avere altre informazioni sulla Norvegia,(dopo 9 mesi di preparativi) non hai che da contattarmi.
Ciao

daniele.t. 19-07-2008 20:02

sardegna, san teodoro, dal 16 al 23 agosto

Cenere 19-07-2008 20:13

Maldive, 21 agosto per due settimane :-))

malinka 19-07-2008 20:40

Quote:

Originariamente inviata da daniele.t.
sardegna, san teodoro, dal 16 al 23 agosto

Se è la prima volta che vai a S.Teodoro e vuoi delle dritte, nel mio piccolo forse posso essere di aiuto.

Ciao.

Robbax 19-07-2008 23:07

malinka, e che gli devi dire....portati tanti soldi e tanti preservativi che li di gnocca c'è n'è a go go :-D :-D

io salento 3 settimane e a dicembre finalmente sul mar rosso!!!

daniele.t. 19-07-2008 23:20

malinka, si è la prima volta che vado a s.teodoro, dammi tutte le dritte che vuoi :-))

robbax, grazie del consiglio :-)) :-)) :-))

io a dicembre invece vado a Barcellona! credo di passarci il capodanno (un mio amico parte a settembre per l'erasmus e passiamo il capodanno li) .......robbax che dici..di gnocca ne trovo più in sardegna o a barça?

Robbax 19-07-2008 23:41

daniele.t., guarda...li a san teodoro ti butti sulla spiaggia "la cinta" e ti assicuro che non sai piu dove guardare,la sera o che vai nel paese o che vai nelle discoteche il cosciame che ti passa davanti non ti farà dormire la notte....consiglio...come locale/disco l'ambra nigth è la migliore ;-)

daniele.t. 19-07-2008 23:54

robbax, farò tesoro dei tui consigli

mi sa che l'attesa del cosciame non mi farà dormire da subito #19

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:35.