![]() |
quello solo quando il modulo elettronico per le pompe verrà aggiornato alle tunze
|
Vediamo se Gilberto sa quando avverrà...
Ciao e grazie |
Quote:
|
Quote:
A presto |
La convenienza c'è eccome...
Intanto aquatronica sarà vicino ed esterno alla vasca, mentre il multicontroller no... E già questo eviterebbe l'apertura del mobile per poter fermare le pompe. Il multicontroller funziona On-Off, cioè passa senza continuità dai valori minimi a quelli massimi, mentre il modulo aquatronica presumo lo faccia con un fade time, aumentando e diminuendo il flusso. Inoltre sarebbe così possibile fermare le pompe senza perdere le impostazioni di luce lunare e reset delle maree anche per tempi prolungati. Io vedo solo vantaggi... |
Quote:
|
il prezzo nelle valutazioni tecniche non entra mai... quello fa parte solo del compro/non compro :-) imho
|
Quote:
Grostik aveva scritto: Quote:
Tu hai risposto: Quote:
Il termine convenienza, a cui anche tu hai fatto giustamente riferimento, perchè di quello si parlava, è tipicamente utilizzato per indicare una valutazione complessiva in cui fisiologicamente rientra anche il prezzo :-) Gli aspetti tecnici sono inevitabilmente ed indissolubilmente legati al costo dell'attrezzatura, in quanto il costo è uno dei parametri in base ai quali tutti noi, te compreso, ci regoliamo per l'acquisto degli oggetti :-) Mi dirai: ma io ho parlato di aspetti tecnici. Vero. Noi però stavamo parlando di convenienza. Un concetto un po' più ampio... ;-) A presto |
Bhè, diciamo che secondo me per avere quello di cui ho scritto sono disposto a spendere un po' di più rispetto al multicontroller standard. Cmq possiamo ipotizzare il costo identico al modulo koralia, anzi come detto credo che il modulo sia lo stesso, dovrebbe cambiare come detto solo il firmware
|
Quote:
Aggiungo che, a mio sommesso parere, il costo di alcuni accessori di questi marchingegni a volta appare un po' eccessivo. A presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:32. |