![]() |
|
sisi
|
è la tenellus e non tenellum !!!!!!! :-D :-D :-D
|
Dino se metti tutte quelle piante,ivi compresa la pogo, e vai con i fondi che hai menzionato ti si esaurisco in brevissimo tempo,poi devi andare di tabs a gogo.
Non mi chiedere che fondo ti consiglio,tanto la risposta gia la sai ;-) Costa tanto,ma la spesa la fai una volta sola. |
TuKo, dici che pogo + 2 o 3 echinodorus si mangiamo il fondo fertilizzato in poco tempo ?
Che fondo mi consigli ?????? :-D :-D :-D :-D |
-05 #07 Dino non puoi rinunciare alla tua vasca! E ci son piante a stelo favolose :-))
Però posso comprendere il lavoro che richiede :-( Bhe per star su piante da non toccar quasi e che x me son anche belle, vai di Anubias nane e grandi, Microsorum (anche se a me crescon abbastanza in fretta entrambe), Bolbitis, Echino e Crypto, 1 po' di scelta ce l'hai ;-) Per il fondo, sì, ok i fondi comuni si esaurisco alla svelta, ma io personalmente non mi metterei mai dietro con i complicati fondi che in molti qui hanno e che costan una cifra e sono altissimi, anzi se ricordi, ho proprio tolto del tutto il terriccio e vado solo di tabs (oltre alla fertilizzazione liquida quotidiana). Ci guadagno il altezza, posso cambiar layout e spostar le piante quando voglio senza rischiar di intorbidire l'acqua e di sollevar tutto il fondo fertile. Ormai è qualche mese che vado avanti così e non me ne pento e per una vasca con piante da curar poco secondo me può andar benissimo questo metodo. Ovviamente ci dovrai postar le foto ;-) |
Quote:
|
Paolo e max dove siete ? #24 #24
|
Quote:
Anche se all'inizio hai 3 echino(che fanno scapi floreali a gogo,che sicuramente andrai a piantare),resto della mia con il consigliarti la flourite. E' sicuro che tra tutti i fondi fertili, è quello più versatile che ti permette di fare come ti pare con la vasca.Chi dice che questo fondo rientra tra quelli complicati è perche non l'ha usato. Poi lo sai Dino, quando vuoi a vederli di persona mi chiami e ci organizziamo ;-) |
TuKo, ma si lo soooooooooooooooo....flourite...sopra a tutti !!!!!!!!!!!!!!!!
Stavo solo giocando !!!! Volevo sentire anche le opinioni di mister piccinelli |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:20. |