![]() |
mirabello, metodo molto economico, non c'è che dire! :-D
|
:-D :-D :-D :-D
Potrebbero installargli la "camera car" come in Formula uno!!!! :-D :-D |
ciao Frank Sniper, li hanno noleggiati non per una questione economica ma perchè con le macchine non riescono più a stargli dietro...
|
Quote:
|
mirabello, potevano ingaggiare flash! :-D
|
Sul discorso sono perfettamente d'accordo, ma sulla frase
Quote:
|
secondo me si devono prendere dei seri provvedimenti,chi sbaglia paga ,non con una squalifica ma con ritiro del cartellino,in pratica devi cambiare lavoro,vediamo quanti ciclisti continuano a doparsi #07
|
Perry, è chiaro che non intendo i dilettanti che alla domenica si divertono a correre.... Mi riferisco al livello agonistico di alto rango... Scusa ma che senso ha seguire il giro d'Italia o il Tour per poi scoprire che quello che ha vinto è squalificato perchè ha barato? Se fosse successo una volta capirei...ma ormai è all'ordine del giorno... parliamo di ciclisti a cui vengono tolti i titoli dopo un anno...
E stiamo parlando di corse che hanno appassionato intere nazioni...pensiamo a Bartali e Coppi nel dopoguerra, quello che hanno rappresentato per una nazione come la nostra devastata dalla guerra e che doveva ripartire, con gente che viveva davvero a pane e cipolle.... E ora vediamo pseudo sportivi che praticamente sputano in faccia alla storia stessa del ciclismo...alla nostra storia...e parliamo di gente che piglia 2 milioni di euro a stagione per pedalare.. |
Quote:
A me il Giro è passato più volte davanti casa: un anno, ai tempi di "Pantani Campione" in salita davanti casa dei miei e quest'anno in discesa davanti al mio attuale appartamento.... e ... sono letteralmente spaventosi! dei cyborg #07 |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:29. |