![]() |
Alessandro Falco: non so da dove viene la Histrix, in effetti è particolare, ha i rami molto grossi, uno che se ne intende sostiene addirittura che non sia una histrix.
Viene da una piccola talea alta tre dita che mi hanno regalato qualche anno fà. |
marcello, #25 mi hai fatto venire una voglia pazzesca di talee belle colorate come le tue...ma mi sa che non ci riuscirò mai! complimenti davvero! #25
(e bravo pure per le foto: rendono tanto!) |
marcello,
Quote:
|
Ha comunque un bellissimo colore, come anche gli altri coralli... #25
|
Quote:
Per il resto, complimenti davvero..stranamente sono d'accordo con Cenere, la millepora azzurra è davvero bella Sono contento di vedere altre vasche che dimostrano che anche senza zeovit si ottengono bei colori ;-) |
Concordo con Algranati sulla stellata ,ma come mai le tue millepore hanno i polipi cosi ritirati ,mentre le mie Sembrano tutte dei picoli cugini Hit fors avranno preso dal proprietario -28d# -28d# -28d#
Dimenticavo complimenti colori da favola |
ecarfora,
giusta osservazione (anche se guardando le foto sembra una cosa "momentanea"..gli avrà rottol e scatole insomma :-)) )..I polipi dovrebbero essere come le tue ;-) |
|
ecarfora: fammi vedere come spolipano le tue millepore
|
marcello, Per lunedi cerchero di fare una foto ,anche se non sono capace ,io non ho i colori che hai tu e ;-)
devi pensare una cosa che assomiglia a cugino hit anche per li colore #12 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:00. |