![]() |
Auran, e non è quello che ti ho già detto 'n' volte a voce? #24
e perchè a me non ringrazi? -04 -04 -04 oggi vengo da te con un randello e te lo spacco in testa #19 |
sjoplin, te vieni pure con un randello....poi vedi cosa metto nell'aperitivo... :-D :-D
in effetti un grazie andrebbe anche a te....visto il numero di volte che ti ho chiamato e rotto.....ma non mi va.... #19 |
penso che il sistema che hai descritto si chiami blu coral...
|
scusate, ma nella tabella i nitrati sono da mantenere nell' intervallo 5/
15 mg/l.. come mai? è sempre collegato al fatto che la vasca è spinta, e magari serve a mantenere un minimo di "riserva alimentare" per gli animali? |
scusate, ma nella tabella i nitrati sono da mantenere nell' intervallo 5/
15 mg/l.. come mai? è sempre collegato al fatto che la vasca è spinta, e magari serve a mantenere un minimo di "riserva alimentare" per gli animali? |
Rocco Bellafante, topic vecchiotto tanto.....comunque se vuoi una vasca spinta......i valori devono essere a 0 e poi devi essere bravo tu a vedere se gli animali sono affamati ;-)
|
Rocco Bellafante, topic vecchiotto tanto.....comunque se vuoi una vasca spinta......i valori devono essere a 0 e poi devi essere bravo tu a vedere se gli animali sono affamati ;-)
|
ALGRANATI,
si.. ho visto che è dell'anno scorso... ma leggendo cmq mi era venuto il dubbio... ( e poi così non mi si può dire che non uso il tasto " cerca" :-D :-D :-D ) il pensiero di una vasca spinta nemmeno mi sfiora! solo che vedendo i valori di ca,mg.e kh abbastanza alti( tipici di BC) e leggendo i valori dei nitrati, qualcosa non mi tornava... per questo ho chiesto se il valore compreso tra 5 e 15 riportato nella tabella avesse qualche motivazione... |
ALGRANATI,
si.. ho visto che è dell'anno scorso... ma leggendo cmq mi era venuto il dubbio... ( e poi così non mi si può dire che non uso il tasto " cerca" :-D :-D :-D ) il pensiero di una vasca spinta nemmeno mi sfiora! solo che vedendo i valori di ca,mg.e kh abbastanza alti( tipici di BC) e leggendo i valori dei nitrati, qualcosa non mi tornava... per questo ho chiesto se il valore compreso tra 5 e 15 riportato nella tabella avesse qualche motivazione... |
Credo non abbia alcuna motivazione.
Se la vasca gire bene riesci ad alimentare senza far salire i nitrati ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:36. |