AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Chimica ed integratori marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=59)
-   -   lo stronzio... chi è? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=13516)

*Tuesen!* 30-08-2005 15:30

guarda, se usi della corallina nel reattore quella ti fornisce pure lo stronzio necessario......io ho integrato e non integrato e non ho visto nessuna differenza nella crescita. ;-)

Ivane 30-08-2005 15:33

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
guarda, se usi della corallina nel reattore quella ti fornisce pure lo stronzio necessario......io ho integrato e non integrato e non ho visto nessuna differenza nella crescita. ;-)

io per ora non ho il reattore e non l'ho mai avuto…sto aspettando un amico che m lo fa….

*Tuesen!* 30-08-2005 15:34

ahi ahi ahi ahi ma dove vai se il reattore nun cell'hai? :-))

Ivane 30-08-2005 15:38

Quote:

Originariamente inviata da *Tuesen!*
ahi ahi ahi ahi ma dove vai se il reattore nun cell'hai? :-))

vado a fare bancomat per comprare dei gran tech A e B e turbo calcium :-D

*Tuesen!* 30-08-2005 15:39

:-D :-D :-D :-D :-D :-D

Giando 30-08-2005 16:53

in un'articolo su reefart, l'inventore del metodo zeovit (quindi valutate bene!!) dice che lo stronzio non serve a niente e non lo usa, però lo produce solo perchè qualcuno lo richiede....
io non l'ho mai usato anche per il problema della fragilità dei coralli...ma mi fido dell'esperienza personale di un
Quote:

SPS obsessed

Ivane 30-08-2005 17:33

Quote:

Originariamente inviata da Giando
in un'articolo su reefart, l'inventore del metodo zeovit (quindi valutate bene!!) dice che lo stronzio non serve a niente e non lo usa, però lo produce solo perchè qualcuno lo richiede....
io non l'ho mai usato anche per il problema della fragilità dei coralli...ma mi fido dell'esperienza personale di un
Quote:

SPS obsessed

l'inventore del zeovit :-D

Giando 30-08-2005 18:26

Quote:

l'inventore del zeovit
si forse inventore è un po' troppo riferito ad un metodo di gestione, frutto senz'altro dell'impegno di più persone...poi sulla bontà del metodo ognuno la pensa come vuole...
comunque mi riferivo a Thomas Pohl che dice
"Sconsiglio invece di usare lo stronzio perchè a mio avviso non serve a niente. Lo vendo perchè i miei clienti lo cercano, ma, ripeto, secondo me non fa nulla in un'acquario di barriera."

DECASEI 30-08-2005 18:32

A qualcosa servirà se in natura esiste.... misurarlo ogni tanto non credo faccia male....

thief872003 30-08-2005 18:59

evvai riaprimiamo il mitico dibattito senza fine LO STRONZIO I CORALLI LO USANO??

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:41.