![]() |
si....leggi qui
http://www.acquariofilia.biz/viewtopic.php?t=18962 nn saprei rispondere alla tua domanda....nn mi è successo! :-D |
Quote:
ma qualcuno mi dice perke pollon è stato cosi fortunato?? sai l'idea dell'akadama mi beccava bene...ma il beverone di walter pelis no!! #19 |
Il cavetto nn è obbligatorio, tranquillo ;-) io ce l'ho ma molti che seguono cmq più o meno dennerle nn l'hanno messo e hanno bei acquari piantumati lo stesso.. (io lo metterei quasi obbligatoriamente nel caso di fondi con sabbia e/o molto chiari per evitare zone di ristagno).
|
ciao quoto cleo...
io ho messo il fondo della dennerle e sopra ghiaino di quarzo... tutto senza cavetto e mi trovo benissimo... occhio solo a scegliere una sabbia non troppo fine... Per le dosi... esiste anche deponit mix 60 se non sbaglio, è in dose minore e va bene per il tuo acquario... per il fondo nella somma dovresti avere circa 10cm dietro, e davanti può anche essere più basso per dare prospettiva... ciao! |
grazie a tutti per le vostre delucidazioni #22 #22 #22 #22 #22
|
un'altra domanda, ma il cavetto termico basta attaccarlo alla corrente in maniera fissa e sono aposto.... o devo comprare anche un termostato per non rischiare di fare il bollito??
#24 |
prego...è un piacere postare con gente come te....con ki inizia umilmente un percorso! ciao!
|
ci vuole un termostato... ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:30. |