![]() |
e' una dura lotta!!!! ieri ho provato con artemie e pastone, niente da fare.
poi ho provato con 2 chironomus, mangiati subito! se avesse qualcosa rifiuterebbe tutto il cibo vi pare? e non e' di certo sottomesso , anzi e' il dominante che scaccia gli altri quando arriva il cibo.... (che alla fine se ne fregano e mangbiano tutto loro). continuo con affamarlo? e vedere se molla? ora siamo a 2 giorni |
2 giorni sono pochi, puoi continuare ancora un pò a tenerlo a stecchetto....
come non ti mangia neanche il pastone???? -05 |
no!!! prima che si ammalasse lo mangiava. dopo la cura per i vermi con il Gyrodol non lo magia... o ne mangia appena appena... poi si mette a brucare sulle foglie dove chissa' cosa c'e.... ma se gli dai un chironomus..lo viene a prendere fin dalle mani!
(il pastone e' fatto di cuore di tacchino, spinaci, aglio ed altro che non ricordo..comprato dal mio rivenditore) |
prova a tenerlo ancora a digiuno ancora per un pò...
ma il pastone non capisco se lo mangia e poi lo risputa oppure non lo tocca nemmeno? #24 la cacca com'è normale o bianca da quando gli davi il chiro? tende ancora a starsene nascosto da solo? |
allora non lo prende proprio in bocca! le feci sono scure e non filamentose.. a volte e' nascosto ma scaccia gli altri quando li vede
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:59. |