![]() |
Sposto in fertilizzazione per parlare del substrato.
Se vuoi parlare del layout apri un topic in plantacquari. ;-) |
ok
scusa!!! :-( |
mi serve un protocollo di fertilizzazione ,dove lo cerco????
|
se intendi fertilizzare con la linea Seachem puoi seguire questo protocollo indicativo da modificare in base alle proprie esigenze.
http://www.plantacquari.it/seachem/protocollo.htm lellino193,mi puoi dire dove hai acquistato la black sand(anche in mp)? |
alex ti ho inviato un mp
credo però cche sia più bella la fluorite rossa....la nera è molto sottile e rilascia molta polvere ,difficile da eliminare.....inoltre ognio quando piantumi la polvere si rialza.... #36# |
Quote:
Con la sand,occhio a mettere filtraggi troppo potenti,altrimenti nel giro di qualche settimana, ve la ritrovate tutta da un lato. |
tuko ,in che senso?
Scusa la mia ignoranza macredimi ci sono troppipareri discordanti sull'argomento....ma almeno tu sapresti dirmi le differenze della send? cmq il che sene dica...il fondo nero è fantastico....!!!!!fa risaltarei colori delle piante!!! |
Cosa intendi esattamente per differenza???tra flourite normale,red e dark con le sand(onyx e black) la prima è sicuramente la granulometria,poi viene la composizione.
Come colore non si può dire nulla,ma come tutte le sand raccoglie lo sporco che è una bellezza.Se non si fa una corretta sifonatura,alla fine da nera diventa grigia. |
Quote:
perchè non bisogna usare un filtraggio troppo potente? Inoltre sarei ineteressato ai red cherry,potresti inviarmi in mp i costi? #22 |
Intendo che se metti un filtro,o meglio, una pompa che flusso troppo forte,nell'arco di poco tempo ti ritrovi tutta la sabbia ammucchiata da una parte.
Per i costi delle red,dipende se vuoi esemplari selezionati o meno.I primi ,ovviamente, costano di più degli altri. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:57. |