![]() |
Quote:
Giacomino, dato il forum sul quale postiamo... in culo alla balena!!! #36# #36# Per quello che hanno sentito le mie orecchie... sarai sicuramente un ottimo maestro!!! Ciao "Ugly Zuello".... :-D :-D :-D |
tantissimi auguri Giacomo ;-)
|
zuello, complimenti per l'iniziativa! e in bocca al lupo per la sala prova! ;-)
Quote:
Quote:
|
Ciao zuello! Piacere! e in bocca al lupo!
Anch'io sono un insegnante! insegno al Music Academy 2000 di Bologna, ci sei mai passato? Fine dei lavori? |
Ragazzi un super grazie a tutti :-) mitici:-) sono commosso.
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Conosco la music academy 2000 ma non ci son mai passato. al momento collaboro con modern guitar academy e rockland. vorrei finire a settembre se non ci sono altri intoppi visto che dovevo cominciare a fare i lavori a giugno ma come si sa... sempre mille intoppi. Grazie a tutti davvero di cuore E ricordate rock'n'roll due volte al giorno leva il medico di torno e fa crescere i capelli meditate gente meditate :-) |
Quote:
#24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 #24 Dici ???? ,forse e' meglio che mi metto ad ascoltarlo #36# #36# #36# #36# ne conosco un altro che ne avrebbe bisogno :-)) |
eheheh che dite lo metto un acquario nella scuola? :-)
|
Quote:
E' solo che non ho mai fatto lezione e più di suonare con i classici accordi non so fare... #17 Mi iscriverò alla scuola on-line di zuello! #13 |
-11
yahooo :-) Thx Marco per la fiducia, a parte gli scherzi appena partirà il servizio online sarà secondo me molto divertente. Sto studiando la cosa a livello burocratico, perchè a livello tecnico è semplicissimo. Che chitarre hai marco?? |
Qui in casa ho solo una classica da battaglia, mentre a casa di mia madre ho due acustiche, ma se devo essere sincero non mi ricordo proprio il nome. Cmq chitarre da 250 euro (all'epoca pagate intorno alle 500.000 lire, niente di chè. Che oltretutto le ho prese dando indietro un Flicorno baritono, perchè, udite udite, suonovo con la Banda del mio paese... :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:53. |