![]() |
eh...ho pensato così anche io....cmq l'ho lasciato 3 giorni a digiuno...ma poi non lo mangia lo stesso il mangime...oppure lo mangia e lo sputa subito....ho provato a spezzettarlo..a darglielo intero...a darglielo già tenero...niente.....mi ha detto un mio amico che forse è già troppo grande per abituarsi....può essere?
|
lascialo a digiuno fino a che non lo mangia... fino alle 2 settimane di digiuno ti puoi spingere tranquillamente... vedrai che la fame lo farà desistere, e poi si abituerà...
|
così tanto può resistere???
una domanda...il mangime che non viene mai mangiato, poi inquina pesantemente l'acqua??? come devo fare?? |
danne poco
per volta finche non inizia a mangiarlo.. :-)) |
e lo lascio li? oppure devo rimuoverlo dopo qualche minuto se non lo mangia?
|
uff...continua a rifiutare i pallets.......
|
ora?che fa?
|
vuole solo piccoli di gambusia..lombrichi...e cibo naturale...
|
con i lombrichi rallenta, con le gambusie:falle ripro nell' acquario e si fa il cibo da solo.
|
ho 9 gambusie femmine mica x niente.. :) adesso mangia il mangime a scaglie e la carne di manzo o maiale cruda..piano piano gli aumento la varietà... è già cresciuto....
come faccio a capire le dosi esatte di cibo da fornirgli??? per adesso lo nutro una volta al giorno con circa 20 scaglie....oggi ha mangiato anche la carne... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:58. |