![]() |
pero' che cattivi..
manco il materiale o qualche accorgimento su come farlo poggiare ai vetri... -04 :-D |
Alessandro Falco, scusa ma le risposte le trovi nella foto -
- inaccessibilita' alla vasca- - difficolta' alla regolazione in altezza - materiali "nobili" da usare per evitare la corrosione- estetica ? scusa ,non per volerti scoraggiare ,ma non stiamo parlando di una plafonierina con 4 neon - #07 #07 questa è pesante e non puoi spostarla ogni volta che devi fare lavori in vasca |
pesante!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
struttura a parte siamo sui 4-5 kg al massimo,i lumenarc pesano un nulla,basta fare semplicemente dei cavi piu lunghi,ma x poter fare cio consiglio gli acenditori eletronici tipo ice cap sul discorso regolazioni dipende da quanto lo fa alto,ma e possibile poterlo fare,solo che esce una struttura brutta a vedersi ciao da blureff |
io un annetto fa per una vasca ho risolto mettendo un cavo di acciao tra le due pareti e un tiracavo.. spe cerco una foto e te la posto
|
|
mazza lorenzo sembra un ufo la foto :-D :-D
cmq ho le pareti troppo distanti, potrei proporlo come stendino a mamma... :-)) |
:-D :-D
in effetti..... però ti dico il cavo a me nn ha mai dato noie, e rimane molto discreto, il mio è a 2mt da terra. pensa che avevo avuto anche la malsana idea di motorizzarla, con un motorino da illuminazione per colture indoor |
Alessandro Falco,
A mio avviso la soluzione più semplice.. http://img.photobucket.com/albums/v4...n/f986c19f.jpg http://img.photobucket.com/albums/v4...n/0ee13a1f.jpg |
yes perry... pero' ho il muro talmente alto che sono 2 metri di filo e piu...
e mi da molto fastidio.. poi al momento e' attaccato con un buco solo quindi non ti dico se lo sfiori quanti giri si fa.. ahahha al cambio luci penso che comprero' gia neon e riflettori e porto tutto al fabbro che devo dire.. cosi me li attacca |
Struttura rettangolare in alluminio a L quattro saliscendi ai lati, sui lati lunghi metti i riflettori per i T5 (Vero Pomaxx??), ai lati corti metti il/i reattori dei T5, appoggi il/i Lumenarc sul lembo della L e sei a posto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51. |