![]() |
secondo me così è molto difficile capirci qualcosa (ci sono troppe cose che ifluenzano il netto tipo deduzioni, detrazioni, quota tfr ecc #23 ), se hai dei dubbi ti conviene chiamare (l'ufficio paghe o il consulente del lavoro che fa le paghe) e farti spiegare come è stato calcolato l'importo, che sicuramente sarà corretto ma almeno sai perchè e come ti tolgono i soldi :-))
|
Sì è quello che pensavo anch'io!
L'importo sicuramente è giusto, insomma ho calcolato più o meno la solita busta paga di 1400 più i 700 euro di 14esima.. Insomma non mi lamento cavolo, certo che vedere tutte quelle tasse letteralmente buttate nel cesso mi fa venire un po' di tutto.. |
Quote:
|
Immagino.. Adesso capisco perchè tante attività proprie non durano tanto.. #07
|
da autonomo come diceva andreaross, non c'è nessuno che ti salva trimestalmente sono mazzate e non parlamo di questo mese, nella maggiorparte dei stipendiati c'è la 14a a noi la 14a invece di aggiungerla si sottrae, per non parlare di quando salti lo scaglione di cui ti eri prefissato certe volte è meglio non incassare
|
io da lavoratore in proprio,vedo che lavoro da gennaio a giugno x il fisco...poi ci chiediamo perchè gli italiani sono scontenti... -04
|
Quote:
|
io sono 3 anni che salto le ferie giustappunto x rispettare pagamenti e studi di settore comunque il costo del dipendente è il 2,5 -2,8 %della sua busta paga comunque x fortuna ancora non mi hanno tolto gli acquari #22 #22 mi restano solo quelli
|
zuello,
si si...io attacco alle 5:30 e finisco alle 21...e certi mesi hai fatto solo girare i soldi. Ultimamente ho sempre più voglia di mollare tutto -20 |
Re: Aiuto con busta paga
Quote:
Solo in Italia, invece, la gente si chiede come sia possibile. A presto |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:28. |