![]() |
pazzi scatenati !! :-D :-D :-D :-D :-D :-D
|
Le mie multidentata mangiano eccome i loro vestiti vecchi...mirketto, inoltre quando trovi le mute e non trovi tutte le caridine non spaventarti. Dopo la muta si sentono vulnerabili (o in imbarazzo in fondo sono nude :-)) ) e facilmente predabili e quindi si rintanano in anfratti o nella vegetazione. Nel mio 60 lt ero convinto di averne persa una poichè per un mese non l'ho vista, invece era rintanata in mezzo ai muschi... :-)
|
infatti a me sembrerebbero ne sparite 4 !! sicuramente e' per quello !! #09
|
che timidoni questi gamberi :-D .Riprendessero un pò al mio cane che mette in mostra "tutto"...
|
ora invece sto avendo il problema che le caridine stanno divorando la mia piante rossa e nn so cosa fora voi cosa mi consigliate?
|
a parte le risate :-D
mi intrufolo per domandare una cosuccia.... le mie japoniche ora sono di un colore rosè se così si può definire, insomma non sono più trasparenti come quando le ho inserite...( sabato fanno 7gg che sono dentro :-) ) come mai questa colorazione? una volta se nn sbagli lessi una discussione dove si diceva che poteva essere un soggetto anziano, però poi ho visto che anche 1 piccola ha questo colorito... buh? |
considera che le cary mangiano lae piante rosse se non sono in buono stato.. magari mezze fradice.... le mie cary ci stanno sopra tutto il giorno, e mi puliscono tutte le foglie !!!
in che condizione e' la pianta ?? |
infatti ho notato che le foglie che sono piu alte sono molto rosse mentre sotto alla pianta sono verdi,sicuramente per questo motivo,spero cmq che nn se la mangino tutta
|
alla fine ti danno anche una mano a potare quelle marcie.. specialmente quelle che non vedi !!! dovresti ringraziarle !! :-D :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:23. |