![]() |
Beh diciamo che le mani in vasca cmq non le metto neanche per tirarle fuori... basta giocare con la calamità e esce da sola....
cmq per evitare casini le pulirò più di rado... per il resto vado tranquillo allora... |
Se riesco nel week end passo a prendere lo sfondo azzurro da mettere dietro... così copro un po' di fili... non ho ancora avuto tempo...
cavoli dovrebbero fare le pompe e le luci wireless... sai che spettacolo... #19 |
ciao ragazzi è un po' che non scrivo... dovrei acquistare un piccolo osmoregolatore per il rabbocco automatico dell'evaporato...che mi consenta di star tranquillo per una settimanina max... voi sapete consigliarmene uno che costi poco ma che sia affidabile? io avevo visto questo... cosa mi dite?
http://www.abissi.com/default.asp?pa...n2=&id3=&idn3= |
come ti invidio orofra!! :-)) a me mancano ancora 10 giorni per iniziare il fotoperiodo!! e stai tranquillo che con queste persone qui siamo in una botte di ferro!!! ciao a tuttiiiii
|
grazie... anche se ho notato un piccolo innalzamento dei No3... a cosa può essere dovuto? chi mi sa rispondere? vado tranquillo ?
|
ecco le ultime foto fatte questa sera.. come vi sembra?
qualche alghetta c'è... non so se rientra nella norma... sono molto contento per la formazione di alghe calcaree sulla roccia bianca a sinistra davanti.... se vedete le foto prima vedrete che era completamente bianca... |
Secondo me stai procedendo bene..... le alghette sono normali, vedrai che spariranno...
|
invece sull'innalzamento dei nitrati? anche quello è normale? prima erano a 10-15...ora sono a 25...
|
stadio campana..... ;-)
|
quindi nella norma... per fortuna...
e lunga aspettare ma ormai ci siamo quasi... intanto si sono formati diversi filtratori e molte spugne... ho visto anche una piccola "lumachina" andarsene in giro tranquilla per la vasca... che bello! |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:59. |