![]() |
sjoplin, che ci fai inpiedi a ste ore??..a ste ore escono solo i paguri... ;-)
|
si si...parliamo di Amanda Alves #19
Scherzi a parte non è male l'idea della durata degli animali in vasca...sempre che qualcuno di noi abbia superato i 2 anni :-D |
cambiamo il titolo però e mettiamo agosto #13 #13
|
Quote:
ho preso un po' di tempo, visto l'andazzo #23 ma siete già tutti in spiaggia???? -83 |
sjoplin,
Quote:
|
Advanced DICEMBRE . . .
ca##o tutto possimo dire tranne che non si porti avanti il lavoro :-D :-D |
#24 dicembre era una battuta... ma... ma...
mi sa che devo modificare il titolo in GIUGNO 2009 se continua così #23 |
Bhe visto che la mia proposta non ha avuto successo ne dico un'altra.
Si legge troppo spesso sul forum discussioni che a volte sfociano in litigi sull'inserimento di pesci in un nano. Parliamone. Quanti e quali pesci si possono introdurre, a partire da quanti litri. Perchè non si possono inserire particolari pesci senza una dovuta attrezzatura a disposizione. Spiegazioni etiche, chimiche , biologiche. Esperienze dirette di utenti che hanno pesci in vasche che non dovrebbero accoglierne, su come gira la vasca, sulle difficoltà di tenere i valori a regime. Confronti costruttivi, senza litigare, cancellando da parte del moderatore interventi non adeguati o frasi solite che "scriviamo" già nei vari topic". Può essere un topic interessante, difficile da gestire ma si può contare sulla maturità di tutti. A voi la decisione. Un saluto tutti Ciao Fra |
bene, facciamolo altrimenti qua non si sblocca niente....
contare sulla maturità di tutti dici.....beh, speriamo #24 cominciamo a mettere il topic e per favore.....ognuno che ha qualcosa da dire la dica ma solo dopo aver contato fino a 5.....almeno..... ;-) grazie fra per l'dea, davvero notevole #25 |
leletosi, io non ne so mezza, di pesci #12
starò un po' a guardare che piega prende, sperando che non diventi il solito ring |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:17. |