![]() |
sjoplin, non conta nulla... pero' dico davvero ...considera che ero a 10.000 quando si e' iscritto Matteo Algranati....
;-) |
ma infatti io li toglierei proprio, ma è un vecchio discorso dal quale non se ne esce.
resta il fatto che il tuo è un vero e proprio mistero informatico. io inizierei a torturare sara per avere una spiegazione #18 |
Certo che competere con voi che state oltre i 10000 per me è veramente dura #07
va bhè vorra dire che chiederò a Matteo che i messaggi che leva a voi due li mette un po' anche a me così salgo di numero e vi raggiungo :-D :-D :-D ciao raga ci si vede ;-) |
Quote:
p.s. non prenderlo come un invito a fare altrettanto.......... :-D |
Ciao Mkel77, peccato per il p.s. #18
stavo per prendere alla lettera quello che hai detto :-D :-D :-D scherzi a parte ... far parte di questo gruppo è ogni giorno più divertente #25 #25 #25 ciao Filippo |
fipenso, tanto se arrivi a 10.000 poi te li scalano :-D :-D :-D
|
Mkel77, noi sciriviamo minchiate e siano aolo a 10/12.000 ...pensa te che stai a 17.000 :-D :-D :-D
ma niente niente te li sei presi te i miei ? :-)) |
:-D :-D :-D :-D
|
ah una curiosità... secondo questo link: http://www.acquariofilia.info/acquaportalforum/rank.htm si diventa super utenti automaticamente a 8000 post... io ho visto un super utente con 7000 o poco più... è possibile? gli è stato dato il super utente per merito o si tratta solo di un errore di descrizione nel link? #24 #24
edit: mi correggo... sono andato a guardare tramite la lista utenti quelli con un numero di post tra i 7000 e gli 8000... quelli che non son mod son tutti super utenti... http://acquariofilia.biz/memberlist....=DESC&start=25 quindi si tratta di un semplice errore nel primo link che ho postato? :-) |
|GIAK|, quella pagina non è aggiornata, da un paio d'anni a questa parte si diventa superutenti a quota 7000..........non ti preoccupare ci sei quasi.......... :-))
p.s. una volta diventato Superutente potrai vedere attraverso i muri............ :-D :-D :-D :-D :-D :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:53. |