![]() |
Bè se posti delle foto qualkuno + esperto di me ti potrà dare una mano....ma come ti ho gia detto è difficile sessare questa specie da giovane... :-(
|
Quote:
Da quando li ho presi (metà luglio) sono già cresciuti un po', soprattutto uno che è il boss del gruppo. Li stò attualmente tenendo in un 100 litri e alimento alternando con artemia in fiocchi e un mangime mix sempre in fiocchi. A volte do gammarus essicate, ma non le gradiscono molto... dovrò cambiarle con krill in fiocchi. Come comportamento ce n'è uno che staziona vicino al filtro distaccato dal gruppo e gli altri quattro stanno insieme sopra una piccola rocciata e a volte si beccano tra di loro, soprattutto il boss da + fastidio agli altri. E' bello osservare come per intimidire diventano più scuri, spiegano le pinne e aprono le branchie :-)) . Comunque non sono timidi per niente e restano sempre fuori dalla rocciata. Quando mangiano poi sono dei fulmini! |
l'unica cosa è che 5 esemplari ti saranno costati un patrimonio.... #19
|
12€ l'uno... il quinto che ho preso dopo perchè era rimasto solo me l'ha fatto pagare 8€ perchè avevano tolto il prezzo dalla vasca e non l'avevano più segnato da nessuna parte!
Comunque li da looro ero certo che facevano una brutta fine e quindi ho preferito prenderli tutti #36# |
se è possibile saperlo da loro chi? #18
|
Non si può dire il nome!
Comunque è un garden e si sa che in quei posti non badano molto alla salute dei pesci #07 . Sono posti da pesci rossi e guppy! |
ah ecco...di fatti mi pareva strano che in un negozio di acquariologia ti vendesse dei calvus a quei prezzi...
cmq hai compiuto una missione di salvataggio degna di lode,,,, #36# |
-78
E da quello che mi ha detto il tizio che li ha acquistati per il garden, questi calvus sono wild. Non è che mi fidi molto di quello che mi ha detto però se è così ho fatto un buon affare! |
più ke buono direi....eccellenteeeeeeeeee..... #19
|
Una foto del calvus più grande! http://www.acquariofilia.biz/allegati/dsci0194_158.jpg
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:31. |