![]() |
Mamma mia le galaxy. Non le trovo da nessuna parte -.-
Comunque i guppetti in un 35 ci possono stare. A patto di avere una vascozza di accrescimento di una ventina di litri. |
le microrasbore son belle ma non so se i pescivendoli che stanno qui le hanno.
per quanto riguarda i guppy o gli endler posso anche mettere 3 maschi...mica per forza devo mettere 1 M e 2F #24 |
se metti tanti maschi e poche femmine ci sarà una certa agitazione in vasca.Inoltre le femmine stressate dai maschi rischiano di morire.
Quoto per le microrasbore o le boraras con qualche red cherry. |
non hai capito, io intendo mettere solo 3M e 0F...
posso mettere in vasca SOLO esemplari maschi? Potete linkarmi qualche pagina con info su microrasbore e boraras? E c'è qualche negozio on-line dove potrei eventualmente comprarle? |
sarebbe fattibile però personalmente non te lo consiglio.Sulle boraras ci sono ancora poche info in giro.Comincia a ricercare con google usando il traduttore.
|
GiuGiuGiu, ti rispondo qui all MP ;-)
Io per i cambi uso solo acqua di rubinetto perchè avendo guppy in vasca posso usare tranquillamente acqua dura :-) |
puoi mettere acnhe 3 platy corallo 2 F e 1 M tanto anche se si riproducono finiscono per divorarseli!!
io comunque ho 4 pristelle maxillaris che sono pesci robustissimi e facilissimi da gestire per un principiante |
Luca___, come non quotarti...anche se io non disdegno anche quelli impuri diciamo così...
endler e red cherry... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:36. |