![]() |
grazie mille....
|
anche nel mio riduttore c'è quel buchetto, è lo sfiato per la co2 che inizia ad uscire dalla bombola quando l'ago del riduttore di pressione abbassa lo stantuffino della bombola; se non ci fosse sarebbe impossibile avvitare il riduttore di pressione sulla bombola; comunque quando avviti il riduttore fino in fondo da quel foro non deve uscire più co2 prova a stringere un pò di più
|
ho controllato.. quello e' lo sfiato che serve quando avviti le bombole ricaricabili !! stringilo piu' forte e vedrai che non perde piu' !! ;-) ;-)
|
purtroppo ho provato a stringere fortissimo, fino alla fine ma la CO2 continua a fuoriuscire a pressione fortissima....
sarà la bombola troppo carica???? ps. non finiscono mai i problemi!!!!!!! : #06 #06 #06 |
ci avevo pensato alla troppa pressione, ma l'ho scartato !! se fosse quello il co2 uscirebbe dalla valvola di sicurezza e non da li !! ;-) ;-)
hai controllato che dentro l'impanatura non ci sia nulla che ostruisce ila corretta avvitatura?? dimmi una cosa... dentro la mia impanatura si vede una guarnuzione rossa ... tu ce l'hai ?? #24 #24 |
ce l'avevo ma era un pò malconcia e pensando fosse quella la causa l'ho tolta...
cmq posso andare a comprarne una nuova... anzi vado subito... e provo grazie mille!!!! speriamo bene!!! |
ma che te possino !!!! -97b -97b -97b -97b e certo che perde !!!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D vai e ricomprala.. vedrai che non perde piu' !!! quella e' la guarnizione di battuta !!! ;-) ;-)
|
ciao stefano, perdeva già con la guarnizione, cmq ne ho comprata un'altra, un pò diversa, l'ho messa e se apro la bombola piano lei non perde più, però utilizzando un'elettrovalvola che chiude l'uscita verso la vasca, la CO2 uscirà dallo sfiatatoio... non è che rischio una saturazione da CO2 nella stanza??? :-D :-D :-D (rido ma non troppo #06 )... grazie di tutto!!!!!
|
ma no che non uscira' dallo sfiatatoio.. o come lo chiami tu !! tranquillo niente co2 x la stanza !! ;-) ;-)
|
si ma aumentando la pressione esce....
boh... vabbè tanto non ci dormo li dentro!!!! #19 #19 #19 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:55. |