![]() |
puoi spendere anche molto meno...ti basta un 70 litri /h
|
Prendi ne uno regolabile così tagli la testa al toro :-D
|
metti un'areatore..non serve l'ossigenatore.
s hai acquario con piante e ppcp movimento di superficie è normale. io lo metto tutte le sere! |
Dipende cosa intendiamo per ossigenatore, nello specifico come si legge sopra la stessa cosa... in particolare se per ossigenatore si intende tipo oxydator se ci sono i soldi per comprarlo ben venga visto che è ottimo per lo scopo.
|
questo è ovvio!!! :-)
|
sinceramente preferisco che i pesci stiano bene. in effetti in passato non mi pareva che stessero cosi a galla durante la notte. di giorno infatti cio onn succede quindi penso proprio che ci sia poco ossigeno di notte. se mi consigliate quindi che l' OXYDATOR e' un buon prodotto lo prendo , ne ho visto uno per 100 litri a 40 euro, madari va benissimo los tesso che dite? lo accenderei la notte solamente quindi che dite? di giorno CO", di notte OXYDATOR.
se e' buono allo scopo lo prendo ........ |
No non si accende o spegne si lascia sempre in funzione altrimenti non ha senso.
|
sinceramente preferisco che i pesci stiano bene. in effetti in passato non mi pareva che stessero cosi a galla durante la notte. di giorno infatti cio onn succede quindi penso proprio che ci sia poco ossigeno di notte. se mi consigliate quindi che l' OXYDATOR e' un buon prodotto lo prendo , ne ho visto uno per 100 litri a 40 euro, madari va benissimo los tesso che dite? lo accenderei la notte solamente quindi che dite? di giorno CO", di notte OXYDATOR.
se e' buono allo scopo lo prendo ........ |
Prova intanto con l'areatore (quello lo puoi spegnere) e vedrai che ti risolve il problema.
|
Non so forse non hai ben presente come funziona... non c'è un interruttore per spegnerlo o accenderlo, va lasciato sempre attivo si autoregola, il bello è quello... e comunque non ha senso spegnerlo di giorno perché al contrario dell'areatore non disperde co2 e non altera i valori dell'acqua.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:02. |