![]() |
vabbe ma un paio di discus in 150 litri va piu che bene...........100 litri va bene per uno solo............ma poverino uno solo..........minimo 3 o 4.....
|
Quote:
|
Quel pesce sta agonizzando, prendi in considerazione la possibilità di sopprimerlo se te la senti.
|
e vacco!!!!
però è vitale, mangia sguazza, dato che è l'ultimo che ho inserito è un pò isolato dagli altri!! ma perchè dite che sta così male addirittura agonizzando?? cosa potrei fare???? e gli altri perchè sono in lieve ritardo di crescita? i valori dell'acqua sono ok?? |
Ma scusa non lo vedi? E' uno scheletro... non la vedi la differenza con gli altri discus che hai in vasca? (Che già non è che siano proprio in carne). Che cosa mangia?
|
secondo me non mangia proprio..e anche gli altro sono belli e che segnati da uno sviluppo scorretto.
|
Quote:
lui lo ho da 2 sett gli altri da un paio di mesi, gli do da mangiare 3 volte al giorno, al mattino e a pomerggio le scaglie o i granuli della Tropical, discus gran e d 50 plus, la sera le larve surgelate. che consigli puoi darmi sull'alimentazione? |
[quote="ZON"]secondo me non mangia proprio..e anche gli altro sono belli e che segnati da uno sviluppo scorretto.[/qu
mangia mangia! ma scusatemi, che intendete con uno sviluppo scorretto? questi discus li ho da un paio di mesi e li ho presi dallo stesso negoziante.. quindi che posso fare di piu rispetto a quello che gia faccio? -b09 -b09 -b09 |
Per prima cosa ti consiglio di cambiare negoziante. Ma l'acquario quanti litri è? Che filtro hai?
|
Quote:
ho due filtri esterni, un Hydor e un askoll. quello da cui vado è l'unico negoziante della mia città -28d# , puoi spiegarmi meglio secondo te che c'è che non va e sopratutto cosa devo fare? ci tengo molto.. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:19. |