![]() |
Stefano s, se non sei un pirla sei un distratto. QUI si parlava di vetri che costano 75 euro (solo loro!!!) per avere una vasca che "commerciale" la trovi a 50.
|
Quote:
il mio vetraio con quel prezzo me li da quasi il doppio piu' grandi !! e spesse 10 mm non 4 !!! non sono ne un pirla ne un distratto.. e manco un coglione che si fa fregare dai vetrai disonesti !!! ;-) ;-) |
Stefano s, il mio "pirla" era impersonale. Mi rendo conto che molto probabilmente sono parso offensivo. Ti chiedo scusa, non volevo. Quello che volevo dire credo sia chiaro. Considera che chi ti scrive è un faidateista.
Quanto al criterio che una vasca commerciale costa meno di una artigianale, ribadisco che va bene oltre certi litraggi. Diciamo, appunto, dai 200 in su. Al di sotto, per la modicità della cifra, lo sbattimento non vale il risparmio. |
Stefano s, anche io la penso come te... ma quando i prezzi son questi... conviene comprarla gia fatta... anche io all'inizio volevo farmela da me... ma mi costava molto di più... cosi ho optato per quella commerciale ;-) a mio parere una vasca fai da te conviene solo se di certe dimensioni... ;-)
|
macguy x il pirla tranquillo.... e' tutto apposto !! ;-) ;-)
sicuramente avete ragione.... ma ribadisco il concetto... secondo me il prezzo sopracitato x quel tipo di vetro .. intendo spessore e grandezza e' esagerato !! comunque sia se i prezzi sono quelli sicuramente e' meglio comprarsela gia' fatta !! ;-) ;-) e magari dargli una modificatina _!! :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D ALMENO QUELLA SI PERO' !! #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 #18 |
Quote:
|
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D scusa x prima se mi ero alterato !!!
|
fonch85, cambia vetraio ... quello tira a fregarti!!!
dalle tue parti ce ne saranno anche di onesti ...?!? |
azz...75€....io mi son appena costruito un acquarietto 50x25x25 per le red cherry...vetro da 4mm molato quindi solo da montare 10€... #36#
|
appunto quello che dicevo io.... il vetro se lo comperi da un vetraio.. e non da un ladro ha costi molto abbordabili !! ;-) ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:18. |