![]() |
o mio dio che reponsabilità....
spero di non fare figuracce... se vai la e non sono quelle.... -49 -49 -e14 -sgraat- o mio dio ansia da prestazione... o meglio ansia da verità.... |
cavalloplus, :-D :-D :-D non è che mi preme che sia quella la specie, ma se sono tanto belle qualcuna la piglio ;-) ti ricordi per caso in che vasca erano grossomodo?
|
la notizia deve aver fatto il giro del mondo: oggi il tipo del negoizo ne ha vendute una barca e mentre ero li un tipo ha chiamato da Roma per farsele spedire. cavalloplus, ti conviene se non le hai già prese almeno telefonare e fartele mettere via #07
|
si si .... ha fatto il giro del mondo... questa sera sono passato e ne ho prese due... beh proprio belle... mi ha detto che oggi è stato sommerso di richieste...
|
cavalloplus, pienamente vero... pure io ne ho prese ma due sono diverse: una è come quelle della foto e come quelle che erano in vasca (piccolissimi puntini azzurri, zampettini davanti bianchi) e un' altra ha un disegno lievemente diverso, con meno puntini e non sono riuscita a vedere bene ma non mi pare abbia i calzini bianchi... #24
|
ecco qui la mia che sono riuscito a fotografare... http://www.acquariofilia.biz/allegat...008002_973.jpg http://www.acquariofilia.biz/allegati/new_129.jpg
|
#12 #12 #23 #23 #24
perdonate la qualità delle foto.... sempre con il cell |
cavalloplus, i valori ottimali per le sulawesiane quali le tue cardinal sono quelli dei ciclidi del malawii ;-)
Ti faccio i miei complimenti .. io spero di riuscire ad averle a breve .. le aspetto ormai dai primi mesi che hanno cominciato a girare all'estero quindi parecchio tempo ... purtroppo qui da me se parli di caridine hanno solo japoniche ed eccezionalmente red cherry :-( |
cavalloplus, se hai notato tra l'altro avevano un bel po' di caridine oggi!!!
|
eh si cavolo.... spero di essere stato utile a qualcuno....
cmq loro hanno molte caridine... già sabato avevavo: le cardinal, red crystal, BB, le tiger e poi tipo le red cherry ma arancioni... in più un'altra razza che però non mi piaceva.... un altro negozio che ha delle belle caridine si trova a Solaro (MI) li ho comprato le mia black crystal (10 euri l'una) e ne aveva altre razze... ne aveva una come la japonica ma aveva delle righe fosforescenti sulla schiena, molto belle ciao |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:55. |