![]() |
ne approfitto per farvi vedere una foto della mia vasca dopo 40 gg di allestimento. http://www.acquariofilia.biz/allegati/foto081a_120.jpg
|
ragazzi scusate ma i corydoras mangiano le caridine?
|
se non sbaglio i cory devono respirare anche ossigeno atmosferico, ecco perche' vi vanno in superficie...
no non mangiano le caridine... |
Quote:
L'unica cosa ho notato che è rimasto un mezzo centimetro più piccolo degli altri maschi. |
no ma infatti gli altri sono piu vispi mentre lui rmane sul fondo come se fosse morto ho notato però se lo tocco che si sposta,forse gli altri hanno già fatto coppia ma!!!
cmq prima di spegnere le luci gli ho doto 2 pastichette di sera per farli mangiare un po vedo che pure le caridine sono golose di questo cibo,speriamo bene per il cory,cmq ho natato anche io che è piu piccolo degl'altri :-) |
l'hai appena preso? potrebbe essere infezione alla vescica natatoria, causata dallo stress del cambiamento. prova ad alzae la t. di qualche grado (a meno che non sei già a 30!) e somministrare verdure sbolelntate per qualche gg (zucchine e/o piselli). lascialo tranquillo, non andare a toccarlo.
ciao, ba |
ora che le luci sono spente ho notato che si è messo vicno alla pastichetta la sta rosicchiando poverino,cmq ho visto che prova ad andare verdo la superficie ma nn ce la fa ricade giu ora lo lascio un po così staremo a vedere,si cmq l'ho preso ieri
|
Quote:
Unica cosa sarebbe forse meglio accompagnaro su di tanto in tanto a prendere aria. Però poi c'è ulteriore stress, insomma una situazione difficile. |
dici che nn ce piu nulla da fare?
|
Nalfein, ma dai, come si fa ad accompagnare un cory? lo terrorizzerebbe a morte!
lascialo tranquillo, magari si riprende da sè. ciao, ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |