![]() |
4 MINTI...Io collego il ubo alla pompa di movimento, vado in garage prendo un secchio e tolgo l'acqua..3 minuti.. poi prendo la tanica e la svuoto nell'acquario..successivamente mi soffermo a pulire la pompa del filtro.... Pereò poi mi perdo nell'asciugare l'acqua caduta atterra e sul mobile
:-D :-D :-D |
Facendo un'analisi delle operazioni da me svolte nel cambioo dell'acqua mi sono accorto che perdo moltissimo tempo nel svuotare il secchio con l'acqua tolta.... devo scendere le scale, andare in giardino e svuotarlo nelle aiule.... altrimenti mia madre...... #06
|
ma poi la velocita' non ha importanza.. l'importante e' farlo bene !! ;-) ;-) 5 min di piu' .. che ci frega !!
|
A Davide93: quindi quando cambi acqua fai anke esercizio fisico #25 , roba che...oggi nn sono in forma #24 nn posso cambiar l'acqua all'acquario!
cmq come dice Stefano s l'importante è farlo bene #36# , tanto nn penso sia una specialità olimpica percui ci si debba allenare per farlo più velocemente, mentre andare su e giù per le scale con i secchi pieni d'acqua...potrebbe diventarlo :-)) |
ma un bel tubo lungo che esce dalla finestra e va in giardino??? un bel succhia succhia e via ... e il secchio lo butti via !!!!
|
è vero non ci avevo mai pensato....Per quanto riguarda gli impianti ad osmosi... è possibile l'ipotesi di acquistarne uno usato?
|
considera che se lo prendessi usato lo pagheresti almeno e dico almeno 25 euro... poi dovreti cambiare i filtri.. senno' non vdo il motivo di darselo via ... quindi altre almeno 25 euro ... se ti fai il calcolo ti rispondi da solo !!! ;-) ;-)
|
Se non ricordo male mio zio aveva nella sua vecchia ccina un impianto ad osmosi per produrre acqua da bere..
Può andare bene? è possibile rimetterlo in funzione anke se fermo da anni?? |
l'unica cosa che secondo me dovresti fare e' cambiare i filtri !!
del resto l'acqua e' osmotica.. quindi va bene !! ;-) |
Complimenti Stefano hai raggiunto quota 2000 -d10 #25 #25 #25 #25 #25 #22 #22
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:45. |