![]() |
Quote:
Quote:
|
Beh in estate non devi mica levarlo, semplicemente non si accende :)
|
Quote:
|
In effetti non mi piace molto il riscaldatore nell'acquario e quando ho la possibilità lo tolgo... Giusto per un fatto estetico #12
|
HyperioN, l'importante è che poi agli inizi di Settembre ti ricordi di reinserirlo in vasca ;-)
|
raga, mi inserisco al volo per una domandina facile facile per voi che siete navigati:
vorrei fare un caridinaio/neocaridinaio, magari, perchè no, anche con qualche speranza di vedere dei piccolini... mi dite che altri ospiti posso inserire nella vasca? ho sentito parlare/letto di guppy, endler, lumache... che mi dite? aspetto consigli!!! |
#24 anche io ho questo problema... però ho riflettuto e sono arrivato alla conclusione che le caridine o neocaridine da sole bastano e avanzano... quindi se non è indispensabile credo sia meglio fare una vasca dedicata no?
poi un'altra cosa, se intendi riprodurre (e le neocaridine come le red cherry sono le più semplici), ti conviene una vasca dedicata altrimenti le larvette minuscole faranno da pasto agli ospiti... invece se sei convinta della scelta di una vasca, diciamo di "comunità", puoi optare per gli endler ;-) le lumache, io utilizzo le Physa, sono ottime soprattutto per le prime settimane per facilitare e velocizzare lainsediamento dei batteri #36# facci sapere!! ciauz!! |
un ancystrus dentro? crea problemi?
|
Mmm... in effetti sò che una vasca dedicata sarebbe la cosa migliore, ma è solo per darci un tocco di colore in più...
inoltre, i pesci che ho elencato sopra, li ho letti in giro per i forum, e credo proprio che non siano carnivori, quindi non cercheranno i piccoli crostacei, e proprio questo è il motivo per cui sono "aggiungibili"... vorrei sapere solo se avete delle esperienze precedenti, o sapere di altre affinità, tipo appunto con gli Ancy, che suggerisce CAVALLOPLUS. Che dite? |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:32. |