![]() |
Ok ragazzi....sapete per caso se gli obbiettivi della canon 450D vanno bene sulla 350D e viceversa?
La 450D è appena uscita vero?E' quindi più nuova rispetto alla D60? |
Quote:
Quote:
io ritengo abbondantemente migliore la 450D alla D60... di sicuro sono filosofie diverse... ;-) |
Porraz, domani mattina penso di andare a comprare la canon...vi farò sapere.
|
Ragazzi l'indecisione continua!!! -20 -20
Sono andato all'Unieuro per prendere la Canon 450D e il rivenditore mi ha detto "no,no...meglio la Nikon...la Canon ha un obbiettivi di merda,non tiene il prezzo,la Nikon abbassa i prezzi non prima di un anno...ecc"!!! Pensate che la Nikon D60 non ce l'hanno nemmeno loro,quindi sarebbe una vendita persa la loro! Mi manda da un fotografo per un consiglio e questo mi dice che "sono 2 macchine molto buone e che non se la sente di dirmi Canon O NIkon". Finisco da un mio amico fotografo...il padre mi dice Canon di sicuro,per logica il figlio Nikon!!! -04 -04 #07 -04 -04 Sono sincero,esteticamente mi piace di più la Nikon,mi sembra anche leggermente più piccola... Ora vediamo le scelte e i prezzi: 1° : Nikon D60 18/55 VR a 579 euro 2° : Nikon D60 kit 18/55 Vr + 55/200 VR a 769 euro 3° : Canon 450D kit 18/55 IS a 819 euro Aiuto.... #12 |
io non avrei dubbi... 2°
|
io sarei per la 3 ma nn con i tuoi prezzi
CANON EOS 450D Nera + EF-S 18-55 mm IS - 569€ a cui aggiungi : Canon EF-S 55#250mm f/4-5.6 IS - 279€ totale : 848€ oppure se vuoi risparmiare puoi abbinare all'ottimo sigma 70#300 apo macro che con meno di 200 euro lo prendi... qualitativamente hai molto di più... :-)) ps. granbazzar.it... molto affidabili .. ma chiama o scrivi prima per l'effettiva disponibilità e/o i tempi di consegna (che di solito rispettano bene)... ciao :-) |
***dani***, credo la 40d sia molto meglio della D80 che è fascia entry level come la 450d.
Mentre la prima Canon è una semipro. Potresti trovare usata anche la 30d...Tieni presente che ora esce la 1000d e che quindi la 400d/450d caleranno di prezzo. Io andrei su uno di queste due per investire poi qualche soldo su un obiettivo buono ;-) Io ho una 400d e mi trovo molto bene, mentre non ho mai avuto modo di provare Nikon, se non a 10 anni una Coolpix... |
la entry level Nikon è la D40 e la D60
|
Quote:
:-)) |
Quote:
...e questo venditore così sicuro di sè, la mortadella a quanto la vendeva? :-D Scherzi a parte i plasticotti dei kit sono tutti uguali (sufficienti,cioè) a condizione di utilizzarli chiudendo 1 o 2 stop. Fra 450 D e D60 io sceglierei "a pelle",discriminando oculatamente le funzioni utili e gli immancabili gadget per neofiti ex "compattisti". Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:31. |