AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Avete mai pensato di non farcela? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=134587)

Perry 11-07-2008 09:53

oceanooo,
stordito, lo ha scritto Matteo, mica io :-D
Se gestisci la vasca come quoti, inizio a capire perchè vuoi mollare :-D

Personalmente, se i pensieri del mollare sono dovuti a una "non capacità" di condurre la vasca, basta aver pazienza e tener duro. Ho visto molta gente messa peggio di te a livello passione ecc ecc..e ricorda..se cenere, gestisce una vasca, possono farlo tutti..

ecarfora 11-07-2008 09:58

Perry, mica la gestisce cenere ci pensa la moglie :-))

Perry 11-07-2008 10:00

ecarfora,
ah lo sai ;-)

Però la moglie và un po' troppo al risparmio..poco mangime perchè costa..niente integrazioni perchè costano..usa la calma notturna anche di giorno perchè le pompe consumano meno..ecc ecc

ecarfora 11-07-2008 10:02

Quote:

Originariamente inviata da Perry
ecarfora,
ah lo sai ;-)
Però la moglie và un po' troppo al risparmio..poco mangime perchè costa..niente integrazioni perchè costano..usa la calma notturna anche di giorno perchè le pompe consumano meno..ecc ecc

Sara' mica questa la ricetta giusta -28d# -28d# -28d#

Perry 11-07-2008 10:08

ecarfora,
te fallo..io no

dimenticavo..
agente25,
#72 :-))

Cenere 11-07-2008 10:08

Perry, mio caro Presidente
non ti rispondo nemmeno, poi te la vedrai con lei! ..zzi tuoi!

Perry 11-07-2008 10:41

cenere,
nessun problema Direttore

Wurdy 11-07-2008 10:43

oceanooo, anche io penso tutti i giorni se mai volessi avere una vasca di sps multicolor metallizzati se fossi in grado di arrivarci... bho... forse no o forse sì.
Io credo piuttosto che la risposta che dobbiamo darci è se ci piace veramente cio' che abbiamo realizzato oppure se ci stiamo accontentando perchè ciò che ci piacerebbe non siamo in grado di concretizzarlo. Io ho una vasca di molli/LPS e SPS di un bel colore nocciola ... Le soddisfazioni me le stanno dando i pesci... la riproduzione dei Kau , il Chelmon che si è ambientato mangia e sta alla grande (sgratt sgratt agli zebedei/scongiuri/sale dietro la schiena) , il Veliferum che dopo 6 anni che è in vasca è più bello e in forma che mai... e sono le cose che preferisco. Se mai mi verrà la voglia di ricercare il colore negli SPS spero di riuscirci ...sennò capisco che potrebbe essere frustrante.

Ciao -28

Perry 11-07-2008 10:47

Quote:

Se mai mi verrà la voglia di ricercare il colore negli SPS spero di riuscirci
te non ce la farai mai.. #07

:-D

Wurdy 11-07-2008 10:48

Perry, pensa al povero Zanclus... che è meglio !! :-D :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26.