![]() |
oceanooo,
stordito, lo ha scritto Matteo, mica io :-D Se gestisci la vasca come quoti, inizio a capire perchè vuoi mollare :-D Personalmente, se i pensieri del mollare sono dovuti a una "non capacità" di condurre la vasca, basta aver pazienza e tener duro. Ho visto molta gente messa peggio di te a livello passione ecc ecc..e ricorda..se cenere, gestisce una vasca, possono farlo tutti.. |
Perry, mica la gestisce cenere ci pensa la moglie :-))
|
ecarfora,
ah lo sai ;-) Però la moglie và un po' troppo al risparmio..poco mangime perchè costa..niente integrazioni perchè costano..usa la calma notturna anche di giorno perchè le pompe consumano meno..ecc ecc |
Quote:
|
ecarfora,
te fallo..io no dimenticavo.. agente25, #72 :-)) |
Perry, mio caro Presidente
non ti rispondo nemmeno, poi te la vedrai con lei! ..zzi tuoi! |
cenere,
nessun problema Direttore |
oceanooo, anche io penso tutti i giorni se mai volessi avere una vasca di sps multicolor metallizzati se fossi in grado di arrivarci... bho... forse no o forse sì.
Io credo piuttosto che la risposta che dobbiamo darci è se ci piace veramente cio' che abbiamo realizzato oppure se ci stiamo accontentando perchè ciò che ci piacerebbe non siamo in grado di concretizzarlo. Io ho una vasca di molli/LPS e SPS di un bel colore nocciola ... Le soddisfazioni me le stanno dando i pesci... la riproduzione dei Kau , il Chelmon che si è ambientato mangia e sta alla grande (sgratt sgratt agli zebedei/scongiuri/sale dietro la schiena) , il Veliferum che dopo 6 anni che è in vasca è più bello e in forma che mai... e sono le cose che preferisco. Se mai mi verrà la voglia di ricercare il colore negli SPS spero di riuscirci ...sennò capisco che potrebbe essere frustrante. Ciao -28 |
Quote:
:-D |
Perry, pensa al povero Zanclus... che è meglio !! :-D :-D
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:26. |