![]() |
scusate se rompo sui sassi di mare,ma qui ce ne sono di belli,tondi e lisci...non è che il gh si alza troppo?per quanto riguarda i pesci non ho ancora deciso,cominciamo a scegliere loro?che popolazione mi suggerite per il mio acquario?li vorrei di vari colori e varie grandezza
grazie amici |
grazie mac,
allora per i pesci mi dai 1 mano a reperirli?grazie |
comincia a decidere cosa vuoi allevare....
in 150cm. ci stanno bene gli mbuna, come anche molti non mbuna.... |
marvin davvero non saprei
ecco perchè vorrei dei vostri aiuti.ho visto gli mbuna e sono molto belli colorati e belli.quale mi consigliereste ? |
scusate sto leggendo un po in giro,ma mbuna e non insieme posso stare?mi sa di no!
|
stanotte ti fai venire le occhiaie a furia di vedere schede e confrontare
habitat, alimentazione e specie.... domani quando vedrai a strisce e suderai ph 8 ne riparliamo :-)) Certo personalmente mi terrei su una vasca mista che abbia come denominatore comune l'alimentazione planctovora/zooplanctovora/crostacei Quindi Cynotilapia Aulonocara (se fai un misto prendila di carattere sfogliando ta le Jacobfreiberji) Othoparynx Lithobates oppure Shaenochromis Friery Protomelas Namalenje/Taiwan Reef Labidochromis (no caeruleus ti prego :-)) ) ecc. ecc. ecc. |
Quote:
|
quanto mi piace sto portale.......... ;-) ;-) ;-) ;-)
allora intanto mi guardo le schede che avete dei pesci che mi avete elencato,poi vi dico quelle che mi piacciono e vediamo se sono compatibili....intnto però continuate a farmi esempi di popolazione per favore!! per marvin è tutto vero è da ieri che guardo schede,leggo mi sto trasformando in un ciclide pure io e sudo che è na bellezza......... :-D :-D |
come se non lo sapessi..... ci siam passati tutti.....
nel giro di pochi mesi mi son ritrovato investito da vasche di ogni misura e costretto a smantellare mezzo armadio per far posto ad un 2mt :-D :-D Vai che hai la vasca giusta per fare una bella cosa e toglierti delle soddisfazioni |
Marvin62, e ora hai una cascata di freschezza proprio accanto al letto, per la gioia della tua donna!!! :-D :-D :-D
...io ieri sera sono stato a 2 cm dall'essere cacciato di casa... a mezzanotte ancora stavo in giro con tubi di gomma e taniche!!! #13 #13 #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:15. |