![]() |
sono specie che puoi trovare ma a parte nei caeruleus,solo nei centri specializzati.
i Tropheus (cioè gli ultimi che hai postato) sono del Tanganyika quindi non c'entrano con la vasca che vuoi realizzare. |
#24 interessanti i tropheus qlc ha delle info?
|
sono ciclidi vegetariani del tanganika, hanno bisogno di notevole spazio anche perche dovrebbero essere allevati in gruppo. direi non indicati per cominciare...
|
:-)) grazie......allora quali sono le specie malawi che posso facilmente reperire ?
grazie per le risposte .......lo so sono troppo rompi!!!! |
dipende da cosa intendi per facili da reperire.
non so che cosa ci sia vicino a Napoli , ma la vedo dura. L'unica cosa è che ti sconsiglio di acquistare qualcosa nei Garden, anche se ti sembrano pesci colorati, ed oltremodo economici. |
napoli è una grande città, probabilmente ci sono diversi negozi di acquariologia; probabilmente un gruppetto di caeruleus lo trovi di sicuro, intanto prendi quelli, poi se non trovi altro dai un'occhiata al mercatino del forum, c'è di tutto e metti un annuncio; con un po di pazienza troverai quello che cerchi.
|
-28d# anke io la vedo dura a napoli.....vediamo un po tanto il tempo c'è visto ke ho in programma di allestirlo per natale dopo i lavori in casa #24 #24 #24
|
ragazzi ma la gestione di un malawi e piu semplice di un acquario ricco di piante?....perche io ho un piccolo acquario da un anno con diverse piante e sto inpazzendo.....!!!!!!!!!!!!! fertilizzanti eccc....
un altra cosa io ho fatto test della mia acqua di rubinetto e fa schifo!!!!! ph 7,5; kh 18; gh 16 |
come valori per un malawi va bene (l importante sono sempre no2 e no3 ,da non tralasciare se fai un test).
la gestione di un malawi è piu semplice di un olandese o di un semplice acquario di comunità con piante medio esigenti. |
probabilmente SE PARTI NEL MODO GIUSTO il malawi è forse l'acquario più facile da gestire in assoluto...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:14. |