![]() |
ho visto la vortech pump mp40w wow sembrerebbe fantastica...
Se ne mettessi una? si dice sia la migliore voi che ne pensate infondo con i prezzi ci siamo (nella mioa vasca una vortech basta e avanza) rinuncio a una pompa in più ma ho vasca piu pulita e movimento migliore! Che ne dite? |
io metterei due 6000 :-))
|
per un acquario di quelle misure secondo me 2 6055 sono ampiamente sufficienti per tutto, e le 6045 sono ugualmente ottime, solo un po' meno personalizzabili come flusso rispetto alle sorelle maggiori.
Eviterei le grosse 6x00. Blasko se ti riferisci alle pompe in se, non hanno nessun problema a variare velocità, se ti riferisci alla vasca mi piacerebbe approfondire il tuo discorso. |
una vortech?
|
in una vasca così piccola? A me poi il discorso di una sola pompa non piace...
|
ho visto gente montare una vortech su vasche ancora più piccole (200lt)
infondo 2 nanostreem 6045 + controller mi verrebbero più di una vortech e se la qualità (come si sente ingiro) è nettamente superiore (prestazioni etc etc) preferirei una vortech. La vortech da sola ce la fa a creare un buon movimento non credi? è stata progettata anche per essere usata singolarmente.. |
Non sono semplicemente d'accordo :-)
|
Quote:
|
Approfitto di questo topic:
nella mia vasca,200 x 50 di profondità e rocciata centrale,non al vetro di fondo perchè vedo da tre lati,che cosa mi consigliate? anch'io avevo pensato ad una vortech o meglio due,soprattutto per l'ingombro! che dite? ah dimenticavo sono sui 500 litri netti... |
200 cm metterei due 6100...
o due vortech se ti piacciono ma non le conosco |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:45. |