![]() |
cosa intendi?
Devo per forza fare la sump? Lo schiumatoio non basta? |
è piccolino per quella vasca... poi si può fare tutto, ma partire con le basi giuste aiuta #36#
|
thegoliath, il deltec mce 300 è piccolo per la nuova vasca...se non vuoi mettere una sump(cosa che al posto tuo farei) metterei un deltec mce600
spostando tutto in vasca si sballerà un po l'equilibrio e i nutrienti si alzeranno...e li vai di resine in un letto fluido da appendere alla vasca.. ;-) |
Vi ringrazio, purtroppo per il momento non ho la possibilità di comprare un deltec mce600 (ho appena speso mooolto per la vasca e qualche accessorio), ho letto che il 300 se hai una vasca poco popolata (ho solo rocce e 2 pesci) può andare bene per vasche fino a 300 litri. Inizialmente lascerò quello, se poi vedo che non riesce a tenere i valori cercherò di acquistare un 600. Purtroppo non ho spazio vicino all'acquario per mettere una sump.
Per quanto riguarda le resine parlate di quelle antifosfati? |
Quote:
|
trasloco fatto e finito ... il deltec 300 in un giorno ha riempito 1/4 del bicchiere e sta schiumando come non lo avevo mai visto fare. Stasera controllo i no2,no3 e po4 e sto trattando per l'acquisto del deltec mce 600 #19 Grazie ancora per i consigli a tutti!!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:24. |