![]() |
Quote:
|
ho capito..........posso alternare 1 giorno pastone uno secco e e una volta alla settimana congelato...potrebbe andare vero?
|
Quote:
|
Il primo è quello che fino a pochi anni fa veniva chiamato Flash Cobalt, gli altri due sono pigeon incrociati, il primo probabilmente derivante da Malboro il secondo da Pigeon Blu o similare. I melanofori non vanno via, al limite possono un pelo diminuire o aumentare a seconda della condizione d'allevamento e dello stato di salute dei soggetti.
|
grazie a tutti ragazzi.........faro anchio cosi, daro il pastone poco prima del cambio d'acqua. faccio un piccolo riepilogo degli ingradienti del passtone e vediamo cosa togliere o inserire.............
cuore o fegato di bue, gamberetti, carote, banana, spirulina, 2 gocce di vitamine (se aggiungo del chiro congelato????????) va bene o devo inserire qualche altro ingrediente? in poche parole frullo il tutto e poi lo metto nell'acquario?????? |
500 grammi cuore vitello , 75 grammi fegato , 250 grammi spinaci , 250 grammi zucchini , 250 grammi carote , 1 tuorlo d'uovo , 2 cucchiai olio fegato di merluzzo , 1 cucchiaio di spirulina , 2 cucchiai di granulato , 1 spicchio aglio triturato senza camicia , mezza scatola piselli cotti possibilmente senza pelle , 1 banana , 1 cucchiaio paprika dolce , gelatina animale.
Questa è la ricetta 'scarlet' + 250 grammi gamberetti freschi sgusciati (variante hermes). Se vieni su a Pisa a prendere i miei discus te ne regalo un po' :-)) |
perfetto domani compro gli ingredienti e lo faccio subito...........devo frullare il tutto e poi?la spirulina s trova in farmacia???????
|
Non scherziamo... il chiro surgelato?????? A parte il fatto che è noto che non si devono scongelare e ricongelare gli alimenti è assolutamente inutile mettere nel pastone cibi che possono essere somministrati a parte, come appunto il chiro, il granulato ecc... Comunque se proprio lo vuoi fare il pastone metti 3-4 ingredienti altrimenti viene un pasticcio del quale è praticamente impossibile calcolare l'apporto nutrizionale. Evita molte verdure che aumentano in modo considerevole il contenuto di acqua nel pastone e prediligi senza dubbio la componente pesce rispetto alla carne.
|
allora michele se non ti crea troppo disturbo mi dici te una piccola ricetta de fare????e il procedimento..........grazie..........
|
Pesce azzurro, gamberetti, spirulina e vitamina d3. Semplice e indolore.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:57. |