metallica |
02-09-2005 20:40 |
Quote:
credo di fare 1 salto sabato da aquarium club, visto ke è così gettonato
|
Questo è un consiglio gratuito. Non voglio che nessuno si offenda. Sarà anche vero che aquarium club è un bel negozio, che esteticamente colpisce l'occhio, ma lascia molto a desiderare per quanto riguarda il servizio. I pesci non sono quarantenati, molti sono malati o hanno malattie latenti che saltano fuori qualche giorno dopo e si concludono inevitabilmente con la morte e a volte con l'infezione di tutta la vasca. Gli invertebrati marini soffocano in una vasca completamente ricoperta di planarie, che portate a casa invaderanno la vasca, le commesse, proprietari compresi, sono molto poco qualificati, sparano ******* a tutto spiano e si contraddicono uno con l'altro. Inoltre hanno attrezzature scadenti quasi tutte cinesi o giapponesi e tutti sappiamo bene quanto valgano poco. E' vero che i loro prezzi sono più bassi che da altre parti, ma io sinceramente preferisco di gran lunga spendere qualcosa in più ma essere sicura di comprare animali sani e attrezzature valide, e di trovare persone competenti che mi sappiano consigliare nel migliore dei modi. Spero che tu legga questo mess. prima di domani, visto che volevi andare proprio lì, onde evitare spiacevoli conseguenze. Ti consiglio invece sia fish & friends di via Giordano Bruno che marin life di C.so Unione Sovietica. I numeri civici li trovi su internet alle Pagine Bianche alla voce acquari dove trovi anche un elevato numero di altri negozi. Io credo di averli girati quasi tutti e credo che questi siano i migliori come serietà. Spero di esserti stata utile. Ciauz!!!
|