AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   ke pesce è? (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=13443)

faby 28-08-2005 00:19

ciao...

lo so infatti ho detto che non è il massimo acquarium style...

be per il treno... be sì un ora sì... soprattutto ora che non fa freddo...

prova da acquarium club... ;-)

Per cavallermaggiore... ho presente... lontano... :-)

ciao! :-))

pulcina88 29-08-2005 16:10

proverò con quel negozio!grazie 1000!!!ciao ciao!!! #36# #36# #36#

faby 29-08-2005 16:15

di nulla... ciao! :-))

digitalhawk 30-08-2005 00:11

aquarium club e' bellizzimo!
ce' anche marin life in corso unione sovietica,nn ricordo il n°civico ma se ti interessa lo cerco...

pulcina88 30-08-2005 21:38

se puoi metterlo, sai a torino le vie sono 1 pò lunghe da fare a piedi!!!! #24 grazie mille!!!!cmq credo di fare 1 salto sabato da aquarium club, visto ke è così gettonato!!!!!!grazie a tutti!ciau! #22 #22

faby 30-08-2005 22:54

anche io vado sabato!!!! :-)) :-))

Rosco79 31-08-2005 10:54

OT: Appuntamenti al buio ad un negozio d'acquario!
Che spettacolo :-D :-D :-D

metallica 02-09-2005 20:40

Quote:

credo di fare 1 salto sabato da aquarium club, visto ke è così gettonato
Questo è un consiglio gratuito. Non voglio che nessuno si offenda. Sarà anche vero che aquarium club è un bel negozio, che esteticamente colpisce l'occhio, ma lascia molto a desiderare per quanto riguarda il servizio. I pesci non sono quarantenati, molti sono malati o hanno malattie latenti che saltano fuori qualche giorno dopo e si concludono inevitabilmente con la morte e a volte con l'infezione di tutta la vasca. Gli invertebrati marini soffocano in una vasca completamente ricoperta di planarie, che portate a casa invaderanno la vasca, le commesse, proprietari compresi, sono molto poco qualificati, sparano ******* a tutto spiano e si contraddicono uno con l'altro. Inoltre hanno attrezzature scadenti quasi tutte cinesi o giapponesi e tutti sappiamo bene quanto valgano poco. E' vero che i loro prezzi sono più bassi che da altre parti, ma io sinceramente preferisco di gran lunga spendere qualcosa in più ma essere sicura di comprare animali sani e attrezzature valide, e di trovare persone competenti che mi sappiano consigliare nel migliore dei modi. Spero che tu legga questo mess. prima di domani, visto che volevi andare proprio lì, onde evitare spiacevoli conseguenze. Ti consiglio invece sia fish & friends di via Giordano Bruno che marin life di C.so Unione Sovietica. I numeri civici li trovi su internet alle Pagine Bianche alla voce acquari dove trovi anche un elevato numero di altri negozi. Io credo di averli girati quasi tutti e credo che questi siano i migliori come serietà. Spero di esserti stata utile. Ciauz!!!

faby 02-09-2005 23:48

Quote:

Citazione:

credo di fare 1 salto sabato da aquarium club, visto ke è così gettonato

Questo è un consiglio gratuito. Non voglio che nessuno si offenda. Sarà anche vero che aquarium club è un bel negozio, che esteticamente colpisce l'occhio, ma lascia molto a desiderare per quanto riguarda il servizio. I pesci non sono quarantenati, molti sono malati o hanno malattie latenti che saltano fuori qualche giorno dopo e si concludono inevitabilmente con la morte e a volte con l'infezione di tutta la vasca. Gli invertebrati marini soffocano in una vasca completamente ricoperta di planarie, che portate a casa invaderanno la vasca, le commesse, proprietari compresi, sono molto poco qualificati, sparano ******* a tutto spiano e si contraddicono uno con l'altro. Inoltre hanno attrezzature scadenti quasi tutte cinesi o giapponesi e tutti sappiamo bene quanto valgano poco. E' vero che i loro prezzi sono più bassi che da altre parti, ma io sinceramente preferisco di gran lunga spendere qualcosa in più ma essere sicura di comprare animali sani e attrezzature valide, e di trovare persone competenti che mi sappiano consigliare nel migliore dei modi. Spero che tu legga questo mess. prima di domani, visto che volevi andare proprio lì, onde evitare spiacevoli conseguenze. Ti consiglio invece sia fish & friends di via Giordano Bruno che marin life di C.so Unione Sovietica. I numeri civici li trovi su internet alle Pagine Bianche alla voce acquari dove trovi anche un elevato numero di altri negozi. Io credo di averli girati quasi tutti e credo che questi siano i migliori come serietà. Spero di esserti stata utile. Ciauz!!!

sicuramente non è il negozio ideale...ma facendo attenzione... ;-)

cmq.. non mi pronuncio su altri negozi per correttezza...

ciao!

pulcina88 03-09-2005 13:45

ciao a tutti e 2...se oggi vado ci becchiamo lì!cmq volevo tra l'altro dirvi ke giovedi ad alba sono stata in un negozio ad alba (non ricordo il nome,mi pare la compagnia dei tropici) in cui una coppia di apistogramma borelli costa sui 35 euro...magari sono pesci quarantenati e provenienti da allevatori affidabili. ma io li ho visti anche a 10euro la coppia. proprio ai 2estremi opposti...troppo (x le mie tasche e x la mia poca esperienza con i ciclidi da principiante) e troppo poco (xkè non mi fido molto!). esiste x ki di voi ha già avuto esperienza con i borelli un prezzo medio (non troppo alto)?ciao a tutti! allora faby se oggi vado (non ti assicuro nulla) ci becchiamo magari!!! ;-) ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:24.