![]() |
Salve... riporto all'occhio questo 3d perchč vorrei altre informazioni...
ho letto e spulciato il cerca ma non ho trovato nulla che parlasse dei tiranti... che per un acquario da 300-350 litri lungo 2 metri presumo siano obbligatori... ... solo che non ho trovato nulla su come devono esser fatti o come debbano essere incollati/agganciati ai vetri. #13 #13 |
no, non sono obbligatori....dipende dalle dimensioni della vasca e dallo spessore dei vetri.....
certo, se vuoi una vasca 200x50x60, e pretendi di farla col vetro da 10/12mm allora i tiranti diventano obbligatori :-D |
no, non sono obbligatori....dipende dalle dimensioni della vasca e dallo spessore dei vetri.....
certo, se vuoi una vasca 200x50x60, e pretendi di farla col vetro da 10/12mm allora i tiranti diventano obbligatori :-D |
x una vasca lunga 2 metri direi proprio che servono !!! il rischio che i vetri si imbarchino sono troppi !! ;-)
|
x una vasca lunga 2 metri direi proprio che servono !!! il rischio che i vetri si imbarchino sono troppi !! ;-)
|
Io ho fatto una 250*40*50 con vetro da 10mm (base 12mm) Tirantato con lastre da 10cm spess 10mm distanti tra loro 80cm .
Ho una colonna d acqua di 45 cm quindi non ho problemi di spanciamenti Ma come ti hanno detto gia altri molto importante la siliconatura!!!!! ciao |
Io ho fatto una 250*40*50 con vetro da 10mm (base 12mm) Tirantato con lastre da 10cm spess 10mm distanti tra loro 80cm .
Ho una colonna d acqua di 45 cm quindi non ho problemi di spanciamenti Ma come ti hanno detto gia altri molto importante la siliconatura!!!!! ciao |
Comunque dipende anche dallo spessore del vetro !!!
piu' il vetro e' spesso meno servono i tiranti..... ;-) |
Comunque dipende anche dallo spessore del vetro !!!
piu' il vetro e' spesso meno servono i tiranti..... ;-) |
stefano....ho visto in negozio una vasca pių lunga di 3mt......alta 70cm...(ovviamente piena..era un bellissimo marino)
SENZA TIRANTI!...se vuoi andarla a vedere č al negozio di Via Tripoli.... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:07. |