![]() |
daibba, lee planarie non sono filiformi ma sono piatte e allargate ome questa
http://www.americanaquariumproducts....s/planaria.jpg se tu hai piccoli vermetti solttilissimi bianchi che visti da vicino e con attenzione sembrano ad anelli e sono larghi come un capello sono una trlo tipo di verme che i miei pesci mangiano, tutti trannei poecilidi per qualche strano motivo... comqueu hai fatto bene a toglierli, disinfettare non serve a molto pechè vivono in qualsiasi condizione, si riproducono in modo esagerato in condizioni di scarsa ossigenazione e alte temperature, se riesci aumenta il movimenti dell' acqua ;-) |
Ho parlato con il mio rivenditore di fiducia.....mi ha detto di togliere qualsiasi cosa dalla vasca #07 :-( e visto che è dedicata alla sola riproduzione, lasciarla senza sabbia e piante #30
Saprò cosa fare questo pomeriggio -04 -04 li brucio tutti con l'ossigeno!!!!!! #18 #18 #18 |
grazie a tutti e due per le risposte....avrei sperato in qualcosa di meno drastico ma a quanto pare non è possibile.... -28
|
Beh...potevi togliere le uova e metterle in un contenitore a galla nell'acquario.
Sti vermetti potevano essere anche oligocheti nel qual caso sarebbero stati mangiati da un pescetto introdotto appositamente. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:09. |