![]() |
ok sjoplin per quanto riguarda il koral lo conosci?mi hanno detto che è ottimo per i molli
|
ROBJ, non l'ho mai provato. ho sentito dire che è bello pesante pure quello, però. al limite chiedi nella sezione xaqua, ma ribadisco che con i valori che hai la cosa migliore da fare è non dare nulla.
|
Concordo pienamente con sjoplin, non dare nulla come cibo per ora..... I fosfati a 0.15 non sono pochissimi.....
Comunque ROBJ, cambia marca dei test.... vai su salifert, ottimo rapporto qualità-prezzo |
ciao riccio79,
ho visto il tuo nano BELLISSIMO soppratutto la caulastrea dici che posso allevarla anch'io ? la mia plafoniera ha 2t5 24w una attinica da 18w e una t8 18w :-) |
ROBJ, grazie per i complimenti....Mah...ti dirò che la caulastrea non è che necessiti di chissà che luce....però la chimica dell'acqua dev'essere ottima...non soffre una vasca un po' grassa, ma il resto dev'essere a postissimo...
|
un pò grassa ?
che vuol dire troppi no3 e fosfati...di che cosa si nutre? cmq prima di fare aquisti aspetto che passi il trauma del biologico tolto |
Un po' grassa nel senso che non ha gli no3 a 0.... e data la presenza di 3 pesciotti in quei litri, con quello skimmer, non hai bisogno di dargli nient'altro...
|
ok grazie aspetterò un paio di settimane senza dare niente ai coralli vediamo se si abbassano
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:29. |