![]() |
vero...
|
il mio ora è circa 20 cm... ed è nel mio acquario da 2 anni circa....appena comprato era di 7 cm....
io ho le alghe, forse gli dò troppo da mangiare? lo metterò un pò a dieta! |
Quote:
|
Beh, credo che se nutriamo pesci come i Lorcaridi in maniera più che soddisfacente loro smetteranno di fare la cosa principale per cui vengono acquistati cioè quello di "grattare" le alghe (oltre che per gusto personale)
Come tutti i pesci sono assolutamente opportunisti e vuoi mettere mangiarsi una bella foglia di lattuga o una succulenta pasticca invece di far fatica per mangiarsi le alghe :-D :-D |
poverini!!!! ;-) :-D
|
Veramente il mio intento era quello di non farmi mangiare le echinodorus...che gli piacciono molto!! :-D
|
Quote:
Per Esox la "codina azzurra" era un Cyrtorara moori ... proprio per problemi di taglia (ed invito tutti a pensarci) sono ospitati nell'unica vasca plausibile - anche se non perfetta, lo so ... - il 750 litri (allora Malawi, oggi Madgascar, in futuro ... chissà!) |
nel caso lo darò a qualcuno che lo può tenere oppure al mio negoziante...
|
:-( che triste... io penso già al mio piccolo/grande zulo che sicuramente tra nn molto dovrò dare!!!! è in un acquario da 70litri e lui è già sui 20cm!!!! -20 -20
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:28. |